Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch in Superman e Lois: The CW svilupperà la serie con la versione genitori

Superman e Lois saranno i protagonisti della nuova serie firmata The CW

138
CONDIVISIONI

Un supereroe genitore? Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch in Superman & Lois sono chiamati a regalare al pubblico una sfaccettatura nuova, un altro punto di vista di un modo, quello degli eroi, davvero trito e ritrito.

Il concetto dell’essere genitori lo abbiamo visto sfiorare in Arrow, in una versione adulta e dark, ma anche in Black Lightning, ma in questo caso tutto sarà diverso. I due protagonisti hanno debuttato due anni fa ormai in Supergirl mostrando proprio il pancino di Lois e annunciando la gravidanza alla bella Kara e adesso li ritroveremo in versione genitori, o almeno sembra, nel nuovo crossover in onda tra dicembre e gennaio negli Usa.

Secondo quanto rivela TVLine sembra che questa non sarà l’ultima occasione in cui li vedremo visto che, attualmente, c’è in fase di sviluppo la serie Superman & Lois, della Warner Bros. TV,  che sarà chiamata a seguire “il giornalista più famoso del mondo dei fumetti pronto ad affrontare lo stress, le pressioni e le complessità che arriva con l’essere genitori che lavorano nella società di oggi”.

Non c’è bisogno di dire che sarà proprio Tyler Hoechlin, l’ex star di Teen Wolf, a vestire i panni di Superman o Clark Kent nell’Arrowverse, e al suo fianco ci sarà l’ex star di Grimm, Elizabeth Tulloch, che ha fatto il suo debutto come Lois nell’evento crossover “Elseworlds” proprio lo scorso anno regalando ai fan la notizia della gravidanza.

L’ultima volta che abbiamo visto la super coppia della DC Comics, aveva deciso di andare a vivere fuori dal mondo su Argo ma a quanto pare il loro piano non è durato a lungo visto che proprio nei prossimi giorni li ritroveremo protagonisti nel crossover in cinque parti di “Crisis on Infinite Earths”. La serie non sarà l’unica novità delle prossime settimane visto che The CW ha già annunciato che il finale di Arrow 8 lancerà lo spin off con Katherine McNamara, Katie Cassidy Rodgers e Juliana Harkavy.

L’ex showrunner di The Flash, Todd Helbing, scriverà per Superman & Lois e sarà produttore esecutivo insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.