The Walking Dead 10 tra baci, morti e possibili uscite di scena: anticipazioni episodio del 28 ottobre

The Walking Dead 10 torna in onda su Fox con baci, fughe e scontri

Danai Guarira, The Walking Dead

INTERAZIONI: 656

Inizia il conto alla rovescia in attesa di rivedere The Walking Dead 10 in seconda serata su Fox. I fan continuano ad incrociare le dita sperando che la situazione ascolti migliori un po’ e che la rete italiana non si lasci sfuggire la serie rischiando di dire addio, o quasi, alla programmazione italiana proprio come è successo a Fear The Walking Dead (i fan sono ancora in attesa di notizie sulla quinta stagione), anche se al momento la situazione è molto critica. Gli ascolti continuano a rimanere disastrosi e a niente è valso nemmeno l’avvicinamento tra Alpha, Carol, Daryl e Michonne la scorsa settimana, con le relative minacce, e allora cosa succederà adesso?

ATTENZIONE SPOILER!

Ad andare in onda oggi, 28 ottobre, su Fox di Sky sarà il quarto episodio di The Walking Dead 10 dal titolo “Ascolta” in cui i colpi di scena non mancheranno a cominciare dal destino di Negan e finendo al bacio che Ezekiel darà a Michonne. La scena presente nel trailer della serie che tanto ha fatto discutere i fan, andrà finalmente in scena svelando anche la verità su quella che per tutti era già una fantomatica storia d’amore tra i due leader dei sopravvissuti.

In realtà non è successo questo. Nel quarto episodio di The Walking Dead 10, Michonne partirà proprio alla volta di Hilltop solo per scoprire che le cose non si mettono bene per via della caduta di un alberto e del recinto pericolante che adesso potrebbe permettere agli zombie di entrare e fare razzia di umani. A peggiorare le cose ci pensa proprio Ezekiel, ben lontano dal maestoso re con tigre al seguito che abbiamo conosciuto qualche anno fa.

Michonne lo trova pronto per quello che sembra essere un suicidio e alla fine è proprio quello il momento in cui lui, disperato e sole, bacia la sua amica senza implicazioni sentimentali. Lui si scusa, lei lo perdona e gli fa notare che non è nemmeno un pessimo baciatore, ma tutto finisce qua, almeno per il momento.

L’attenzione su Ezekiel è molto alta e non solo perché in molti pensano che sia proprio questo il capitolo della sua uscita di scena ma perché i fan si sono accorti della sua strana tosse in questo quarto episodio, forse il Re è malato e morirà per va di questa malattia? Proprio la sinossi del quinto episodio rivela che Ezekiel ha un segreto, ma quale? Sarà la sua morte sicura a spingerlo a sacrificarsi per tutti gli altri?

Sullo sfondo rimane la questione Negan. Proprio lui torna ad essere protagonista in The Walking Dead 10 al fianco di Lidya presa d’assalto ancora una volta da chi odia i Sussurratori e, quindi, anche lei. Michonne sa bene che se Alpha non sta agendo contro di loro e per non fare del male alla figlia e per questo se la tiene stretta, cosa ne sarà di Negan invece quando per difendere la giovane tornerà ad uccidere?