Previsioni FIFA 20 Ultimate Team, quali Incontri Principali il 30 ottobre?

Si rinnova come ogni settimana l’appuntamento con le Sfide Creazione Rosa di Electronic Arts: cosa si prospetta all’orizzonte?

La settimana di FIFA 20 Ultimate Team è come sempre densa di contenuti. Se da un lato abbiamo le diverse competizioni che impegnano praticamente ogni singolo giorno della community – tra Squad Battles, FUT Rivals e FUT Champions Weekend League – dall’altra non mancano le opportunità per tutti coloro che cercano un divertimento collaterale a quello offerto dal rettangolo verde.

Stiamo parlando delle Sfide Creazione Rosa, le cosiddette SBC (in lingua originale), che consentono di ottenere golosissimi premi a patto di riuscire ad allestire rose di calciatori che rispettino le richieste specifiche settate dagli sviluppatori.

Le più celebri sono gli Incontri Principali, quattro diverse sfide che richiedono di infarcire le formazioni di calciatori provenienti dai più roventi match pronti a prender vita sui campi da gioco reali nel corso della settimana. Riuscire a prevedere quali saranno le squadre coinvolte nell’iniziativa può risultare molto utile a rimpinguare le proprie finanze, con l’acquisto di calciatori anticipatamente rispetto all’ufficialità degli Incontri Principali che permette di ottenere interessanti guadagni.

Intriganti sono i diversi derby pronti a prender vita sui campi d’Europa, con Torino – Juventus e Union Berlino – Herta Berlino sugli scudi. Particolarmente interessante è proprio quest’ultima, in virtù di carte probabilmente meno diffuse, e il cui prezzo è quindi destinato a impennarsi vista la crescente richiesta che seguirà una possibile conferma ufficiale tra gli Incontri Principali di FIFA 20 Ultimate Team.

Situazione analoga per un altro derby, molto meno in vista, ma che Electronic Arts potrebbe prendere in considerazione proprio per questo motivo, vale a dire quello tra Al-Ahli – Al-Ittihad. Da non sottovalutare anche la grande rivalità di Paok – Panathinaikos, che potrebbe essere tanto spettacolare in campo quanto sul mercato.

Ovviamente questi sono soltanto pronostici di quelli che potrebbero essere gli Incontri Principali di FIFA 20 Ultimate Team: investiteci qualche credito quindi, ma con la dovuta cautela e moderazione.

Quali potrebbero essere per voi le selezioni di Electronic Arts? Dite la vostra nei commenti.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.