Martina Stoessel TINI in Italia nel 2020, da Milano a Roma: biglietti in prevendita per la star di Violetta

3
CONDIVISIONI

Martina Stoessel TINI in Italia nel 2020 per tre concerti in programma da nord a sud della penisola. La star di Violetta torna in concerto in Italia per tre live imperdibili in programma nei primi mesi del 2020.

I biglietti per i tre spettacoli saranno disponibili in prevendita su TicketOne dal 29 ottobre. Le tre tappe fanno parte della leg europea del Quiero Volver Tour di TINI che avrà inizio proprio con i concerti in programma nella penisola

Il 20 febbraio l’artista sarà in concerto a Milano (Fabrique), il 22 febbraio al Palabassano 2 di Bassano del Grappa e il 23 febbraio all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Le date in Italia:

20 Febbraio, Fabrique – Milano
22 Febbario, Palabassano 2 – Bassano del Grappa
23 Febbraio, Auditorium Parco della Musica – Roma

Martina Stoessel nasce a Buenos Aires il 21 marzo 1997 e deve la notorietà mondiale al telefilm Violetta. Ha partecipato anche alla telenovela argentina Il Mondo di Patty ma solo nel 2012, quando ha ottenuto il ruolo di protagonista in Violetta, ha raggiunto un pubblico più ampio in diversi Paesi del mondo. Tra questi anche l’Italia ha dimostrato ripetutamente di apprezzare la cantante ed attrice che ha intrapreso diverse tournée mondiali per presentare la sua musica anche in Europa, ed in Italia.

Dopo il successo degli spettacoli degli scorsi anni, Martina Stoessel (TINI) torna in concerto in Italia per tre serate nel mese di febbraio. Del 2014 è la sua biografia Simplemente Tini, uscita in Italia con il titolo Semplicemente Tini, il libro che racconta la sua vita e le sue passioni.

L’anno successivo ha preso parte a programmi TV italiani come Ballando Con Le Stelle e Ti Lascio Una Canzone, fino alla pubblicazione del film Tini, La Nuova Vita Di Violetta nel 2016. Il film venne distribuito in diversi Paesi in tutto il mondo, tra i quali proprio l’Italia.

Oltre al film, Tini ha rilasciato il suo primo progetto discografico di inediti, un disco attraverso il quale ha avuto modo di farsi conoscere anche come cantante, dopo aver dato prova delle sue doti artistiche in Violetta. All’album dal titolo Tini ha fatto seguito una tournée promozionale e poi una serie di concerti dal vivo.

Tra il 2017 e il 2018 ha rilasciato i singoli Te Quiero Más, Princesa, Consejo de Amor e Quiero Volver. Ha poi preso parte al remix del singolo La Cintura di Alvaro Soler, insieme a Flo Rida. Ad ottobre 2018 ha dato alle stampe il suo secondo disco di inediti da solista dal titolo Quiero Volver per poi prendere parte al programma TV La Voz Argentina.

I brani più recenti del suo repertorio sono Fresa, in collaborazione con Lalo Ebratt, e il successivo Oye, in collaborazione con Sebastián Yatra, rilasciato nelle scorse settimane. Forte del successo dei nuovi brani e del secondo disco di inediti, Tini annuncia un nuovo tour mondiale che farà tappa anche in Italia in inverno. In scaletta i brani estratti da entrambi i progetti, dal vivo per tre serate nella penisola.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.