Gardaland Halloween Party con Elodie e The Kolors il 31 ottobre

Il Parco festeggia Halloween con spettacoli, decorazioni a tema e tanta musica

Zombie, vampiri e mostri ma anche la musica di Elodie e dei The Kolors a Gardaland il 31 ottobre. Gardaland Halloween Party è la festa di Halloween del parco divertimenti di Castelnuovo del Garda (Verona) che il 31 ottobre e per tutto il weekend si trasformerà in una location dell’horror per una festa in grande stile.

Per l’occasione il parco rimarrà aperto dalle 10.00 alle 24.00, prolungando il normale orario di chiusura. 14 ore di divertimento tra musica e zombie con il fulcro delle attività in Piazza Ramses. Dal calare delle tenebre una discoteca a cielo aperto è ciò che attende bambini, ragazzi ed adulti a Gardaland.

Dalle 18.30 alle 20.00 sono attesi dj set di dj Zeno, Cat Poulain e Filippo Graziani per ballare a ritmo delle hit più famose in attesa della Discoteca Nazionale di RTL.

Alle 21.00 arrivano Angelo Baiguini, Giorgia Surina, Andrea de Sabato, Angelo di Benedetto e i dj Massimo Alberti e Sautufau per la Discoteca Nazionale di RTL 102.5 che animerà la serata più horror dell’anno. All’interno di questa parentesi musicale sono attesi due ospiti d’eccezione: Elodie e i The Kolors.

Alle ore 22.00 gli ospiti sono attesi per intrattenere il pubblico di Gardaland sulle note della hit di successo Pensare Male, tra i tormentoni dell’estate 2019. Elodie Di Patrizi e la band dei The Kolors – entrambi emersi dal talent show Amici di Maria De Filippi – hanno conquistato le classifiche digitali e le radio con il loro singolo congiunto che riproporranno dal vivo all’eterogeneo pubblico di Gardaland della notte di Halloween.

Gardaland Magic Halloween non terminerà però alla mezzanotte ma proseguirà per tutto il ponte di Ognissanti – dal 1° al 3 novembre. Per il Parco divertimenti si tratta dell’edizione numero 18 con show a tema Halloween, decorazioni spaventose per tutto il parco ed esibizioni a tema per il pubblico di tutte le età.

Lo show di benvenuto Welcome, it’s Halloween vedrà protagonista Prezzemolo – accompagnato da simpatici vampiri. A Gardaland Theatre sarà in scena Horror Hotel, il musical a tema Halloween con canzoni, coreografie e musiche realizzate ad hoc. Il 31 ottobre lo show andrà in scena anche alle ore 20.30.

Al Teatro della Fantasia si terrà C’Era Una Zucca… con protagonista un simpatico clown; la Nave dei Corsari accoglierà lo spettacolo Il Teschio Maledetto. Speciale replica dello spettacolo il 31 ottobre alle ore 19.30.

In Area West è in programma lo spettacolo gli Spiriti Di Halloween; all’Arena Hawaii si terrà L’Incantesimo di Zenda, protagonista la malvagia Strega Zenda che vuole impossessarsi del Fantalibro.

Da brivido anche le strutture Gardaland Hotel, Gardaland Adventure Hotel e il Gardaland Magic Hotel che dal 31 ottobre al 3 novembre accoglieranno gli ospiti con effetti… da paura!

Gardaland si trova a Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona. In auto, dalle autostrade A4 e A22 (da Modena) bisogna uscire a Peschiera del Garda o Sommacampagna. Il parco si trova a pochi chilometri dall’austrada. Se provenienti dall’autostrada A22 (dal Brennero) bisognerà invece scegliere l’uscita Affi.

In caso di viaggio in treno è disponibile una navetta per il parco dalla stazione di Peschiera del Garda. La navetta gratuita è a disposizione sia per l’andata che per il ritorno ogni 30 minuti, da 30 minuti prima l’apertura del parco a 30 minuti dopo la chiusura.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.