Festival Huawei tra le offerte Amazon della settimana: P30 Lite e Mate 20 Lite più che convenienti

Tante occasionbi in questi ultimi giorni di ottobre, proposte Huawei impareggiabili

11
CONDIVISIONI

Le offerte Amazon della settimana iniziano alla grande oggi 28 ottobre e si concentrano in modo particolare sul marchio Huawei. Due smartphone mid-range del brand ma più che mai apprezzati come il P30 Lite e il Mate 20 Lite raggiungono nuovi minimi storici con il loro prezzo letteralmente in picchiata. Si tratta insomma di vere occasione dello store di Jeff Bezos, a partire da questo lunedì e fino ad esaurimento scorte, questo è chiaro.

Si parte con il prezzo, anzi sarebbe meglio dire il prezzaccio del Huawei P30 Lite incluso tra le offerte Amazon di questa settimana. In effetti, il device del produttore cinese, nella sua versione più classica Midnight Black da 4 GB di RAM e 128 GB di storage così come nell’esemplare dual SIM, è arrivato a costare solo 243,10 euro. Il trend del valore commerciale di questo dispositivo è in caduta libera anche se va considerato quanto segue: al costo di questa speciale promozione vanno aggiunti 6.80 euro di spese di spedizione. Anche con questa maggiorazione, tuttavia, lo smartphone sarebbe acquistabile comunque a meno di 250 euro e dunque resterebbe in ogni modo appetibile.

Huawei P30 Lite Midnight Black 6.15" 4gb/128gb Dual Sim
  • - Talk time: max. h- Specials: Fingerprint (rear-mounted),...
  • - Type: Smartphone- 2G Network: GSM 850 / 900 / 1800 / 1900 - SIM 1 &...

Oltre al super prezzo del Huawei P30 Lite, tra le offerte Amazon della settimana in partenza oggi 28 ottobre, va annoverata anche quella riservata al Huawei Mate 20 Lite. Il suo prezzo al pubblico, attualmente, è stato ribassato fino a quota 187,10 euro. L’occasione è ancora più interessante se pensiamo che l’acquisto del device non prevede neanche le spese di spedizioni. Per la cronaca, il modello oggi in promozione ha 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione interno.

Huawei Mate 20 Lite Nero 6.3" 4Gb/64Gb Dual Sim
  • Sistema Operativo: Android 8.1 (Oreo)
  • Fotocamera: 24 MP + 2 MP, f2.0, Al

Le attuali offerte Amazon non possono essere di certo prese sottogamba e possono pure essere già annoverate tra quelle preparatorie al Black Friday. Il venerdì nero dello shopping si concretizzerà il prossimo 29 novembre e di certo le occasioni di risparmio non mancheranno per tante categorie merceologiche.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.