Arriva lo slow motion anche sulla fotocamera anteriore del Samsung Galaxy S10: patch in uscita

Alcune informazioni per approcciare al meglio un pacchetto software più interessante di quanto si potesse pensare

10
CONDIVISIONI

La settimana inizia con il botto per gli utenti in possesso di un Samsung Galaxy S10. Come preannunciato pochi giorni fa sulle nostre pagine, infatti, è in distribuzione un nuovo aggiornamento per il top di gamma lanciato sul mercato circa otto mesi fa, con il quale non andremo incontro ai soliti miglioramenti generali sul fronte sicurezza e sulle prestazioni degli smartphone. A tal proposito, infatti, è importante soffermarsi su almeno tre novità rilevanti per il pubblico. Compreso quello italiano, che toccherà con mano il pacchetto software in questione nel giro di pochi giorni.

Le tre novità confermate per il Samsung Galaxy S10

Provando ad esaminare più da vicino il pacchetto software in questione, è possibile evidenziare la possibilità di girare video al rallentatore con la fotocamera frontale. Insomma, per farvela breve potremo sfruttare lo slow motion anche con la fotocamera che solitamente utilizziamo per i selfie. A questo plus, poi, se ne aggiungono altri due, come la funzione chiamata Auto Hotspot che consentirà agli utenti di condividere la connessione Internet del proprio smartphone con altri dispositivi collegati allo stesso account Samsung.

Secondo quanto riportato da SamMobile, poi, ci sarebbe anche un migliore riconoscimento delle impronte digitali. Insomma, una mossa a sorpresa da parte del produttore coreano, soprattutto considerando il fatto che i plus descritti oggi 28 ottobre sono stati ufficializzati prima dell’arrivo sulla scena di Android 10. Un valore aggiunto che non dobbiamo trascurare, addirittura in anticipo rispetto alla patch di novembre che avremo modo di scoprire nelle prossime settimane.

Staremo a vedere come andranno le cose a stretto giro, appena ci saranno i primi feedback da parte degli utenti che avranno modo di testare il nuovo aggiornamento concepito per migliorare l’esperienza di utilizzo del Samsung Galaxy S10. Fateci sapere se sul vostro device sia già arrivato.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.