Server in manutazione, problemi PSN ed EA Sports: impossibile giocare a FIFA 20 il 27 ottobre

Tutte le ultime novità sull'anomalia segnalata dagli utenti oggi 27 ottobre. In Italia e nel resto del mondo

28
CONDIVISIONI

Improvvisi e pesanti problemi PSN, soprattutto sul versante EA Sports, segnalati oggi 27 ottobre da utenti che, ad esempio, in questi minuti sono impossibilitati a giocare a FIFA 20 online. Poco dopo le 9.30, infatti, c’è stato un boom di segnalazioni da parte di coloro che sono abbonati al servizio. Anche il sottoscritto ha effettuato un test poco fa e posso confermarvi il down in corso. Insomma, a qualche settimana di distanza dal nostro ultimo articolo sul tema, tocca tornare sulla questione.

Secondo le prime informazioni raccolte, i problemi PSN ed EA Sports di oggi 27 ottobre, con relative conseguenze per chi vorrebbe giocare a FUT con FIFA 20, sarebbero legati alla manutenzione dei server. Questo vuol dire che tutto dovrebbe rientrare nel giro di pochi minuti. In passato, infatti, quando l’anomalia è stata improvvisa, siamo rimasti bloccati anche per ore. Diverso dovrebbe essere il caso degli interventi già programmati dai tecnici, scegliendo orari con minore affluenza sui server.

In ogni caso, potete monitorare l’andamento dei problemi PSN ed EA Sports, in riferimento anche a FIFA 20, direttamente su Servizio Allerta, con l’andamento in tempo reale della curva inerente le segnalazioni da parte di altri utenti. A voi come vanno le cose in questi minuti? State facendo fatica ad accedere ai server causa manutenzione del 27 ottobre, o tutto va regolarmente? Fatecelo sapere con un commento qui di seguito.

Aggiornamento ore 9.55: le segnalazioni sui problemi PSN ed EA Sports, non si placano, soprattutto da parte di coloro che vorrebbero collegarsi ai server per giocare a FIFA 20. Tuttavia, sono in leggero calo in questi minuti, ragion per cui la manutenzione potrebbe essere davvero questione di poco. Staremo a vedere come evolveranno le cose a stretto giro.

Commenti (3):
Enzo 84

A me fa giocare poi addirittura mi stacca la linea ho perso 9 partite a fut x questo motivo dai gia uno fa fatica a qualificarsi e poi si stacca la linea così che nervoso

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.