Reunion de Il Trono di Spade per il compleanno di Emilia Clarke: la foto con Jason Momoa e Kit Harington è virale

Emilia Clarke ha festeggiato i suoi 33 anni con degli ospiti davvero speciali: e la foto della reunion de Il Trono di Spade è diventata subito virale

47
CONDIVISIONI

Un compleanno davvero speciale per Emilia Clarke, che ha festeggiato i suoi 33 anni regalando ai fan una reunion de Il Trono di Spade. L’attrice ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae a “sandwich” tra a Jason Momoa e Kit Harington, rispettivamente Khal Drogo e Jon Snow. Nello show fantasy della HBO, la Clarke ha vestito i panni della Madre dei Draghi, Daenerys Targaryen, che è stata sposata con il personaggio di Momoa durante la prima stagione. Nel penultimo ciclo di episodi, Khaleesi si è legata a Jon, interpretato da Harington. Il Trono di Spade si è concluso nel maggio di quest’anno, al termine di otto stagioni, non senza raccogliere qualche severa critica da parte dei fan più appassionati. Di recente ha conquistato gli Emmy Awards, portandosi a casa il primo come miglior serie drammatica e miglior attore non protagonista.

Emilia ha spento 33 candeline mercoledì scorso, ma le immagini della reunion de Il Trono di Spade risalgono a venerdì sera, quando la star ha organizzato un party privato con amici e conoscenti. Prima dell’evento, la Clarke e Momoa si erano già incontrati nel talk show The Graham Norton Show, dove lui ha approfittato per farle gli auguri. Uniti nella serie, i due sono rimasti legati anche fuori dal set, come testimoniano le numerose immagini sui profili social di entrambi.

Lo scorso giugno, Emilia aveva contribuito a organizzare un party a sorpresa per il compleanno del suo ex collega. L’attore è rimasto ne Il Trono di Spade per un’unica stagione, ma nel corso degli anni ha spesso visitato il set della serie che l’ha reso famoso, per salutare e supportare i suoi membri del cast.

Neanche a dirlo, Momoa si è sempre dichiarato un fan di Daenerys fino alla fine. Quando il personaggio della Clarke è stato ucciso per mano di Jon nel finale di serie, l’attore ha commentato dichiarandosi distrutto per l’accaduto: “Tesoro, quell’episodio mi ha ucciso. Ti voglio profondamente bene.”

Al contrario di Jason Momoa, Kit Harington ha ammesso di non aver ancora visto il controverso finale de Il Trono di Spade. Durante le interviste con la stampa agli Emmy, ha confidato: Non l’ho ancora visto. È così che affronto la controversia. Non ho ancora visto la stagione finale. Lui e il resto del cast non hanno badato molto alle polemiche sorte all’indomani dell’episodio in questione. Anzi, ha elogiato il lavoro svolto da ognuno di loro:

So quanto ci è voluto per girarla. È stata dura per ognuno di loro mettere amore e sforzo in questo. Riguardo alle controversie, credo che ciò che stavamo facendo era giusto. Sapevamo che lo era per i personaggi poiché abbiamo vissuto con loro per dieci anni. Le controversie non ci hanno davvero influenzato.

Al di là di come si sia conclusa la serie, è bello vedere che alcuni degli attori sono rimasti legati tra loro dopo quasi un decennio sul set. Ecco la foto della reunion de Il Trono di Spade con Emilia Clarke, Jason Momoa e Kit Harington:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.