Già è Black Friday Amazon per Music Unlimited gratis per 90 giorni, come aderire

Ottima proposta aspettando il venerdì nero dello shopping previsto per il prossimo 29 novembre

17
CONDIVISIONI

Manca poco più di un mese al Black Friday Amazon che avrà luogo il prossimo 29 novembre, eppure già un’offerta particolarmente allettante è presente sullo store di Jeff Bezos, in riferimento ad un servizio molto amato ossia quello Music Unlimited. In previsione della scorpacciata di sconti e promozioni che arriveranno via via con il passare delle settimane che ci congiungono al famoso venerdì nero, soprattutto gli amanti della musica potranno beneficiare di un utilizzo di un’occasione imperdibile.

In questi ultimi giorni di ottobre e in realtà fino al prossimo 4 novembre, la specifica offerta Amazon Music Unlimited consente di ottenere 90 giorni di servizio completamente gratuito. La promozione è destinata naturalmente a nuovi iscritti e non certo a chi già possiede un profilo abbinato all’abbonamento. Per aderire a questa occasione non bisognerà fare altro che accettare i termini e le condizioni del servizio e iniziare ad usufruire di tutta la musica desiderata, è proprio il caso di dirlo, illimitatamente.

Insomma, Amazon Music Unlimited gratis per 90 giorni è di certo solo una delle tante sorprese che lo store ci riserva prima del Black Friday Amazon. Nel percorso di avvicinamento ai giorni più caldi dell’anno sul noto e-commerce, come pure già riportato, saranno di certo anche altri i servizi che subiranno particolari sconti.

Nel caso qualche lettore fosse all’oscuro dei principali benefit del servizio Amazon Musica Unilmited, ecco qualche chiarimento doveroso: una volta abbonati, è possibile accedere senza limiti ad una playlist sconfinata di circa 50 milioni di brani. La riproduzione avviene online ma le tracce possono pure essere scaricate per essere usufruite una volta offline. Sui dispositivi abilitati all’assistente vocale Alexa, è possibile impartire dei comandi vocali che permettono di ascoltare canzoni più recenti ma anche più datate, procedere all’ascolto di tracce di un unico genere musicale e pure suoni di qualsiasi tipo (il rumore del vento, del mare, degli animali molti altri).

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.