Attesissimo l’Honor V30 5G a meno di 400 euro? Certificazione avvenuta

Nuova generazione pronta allo sbarco per un rapporto qualità/prezzo impagabile?

5
CONDIVISIONI

Tutto quasi pronto per il lancio dell’Honor V30 che dovrebbe sancire il via definitivo del brand low-cost Huawei per la tecnologia 5G. La certificazione TENAA del device è appena avvenuta e non ci sono dubbi sul fatto che la presentazione potrebbe davvero avvenire a giorni, in particolare, comunque entro il mese di novembre.

Come è risaputo, le certificazioni sono propedeutiche ai lanci commerciali dei singoli device. Quella del device in esame oggi è avvenuta lo scorso 22 ottobre ma resa nota solo oggi grazie al sito di settore Huawei Central. Per la cronaca, il modello passato a setaccio è stato quello siglato come OXF-AN00. Tra le poche informazioni messe in risalto dal passaggio cì il supporto alla ricarica da 40 W dell’esemplare.

Il nuovo Honor V30 arriverebbe dunque nel brevissimo tempo e dovrebbe comunque essere in grado di distinguersi e non poco dal suo predecessore Honor V20. In particolare della nuova generazione dovrebbero comunque esserci due modelli, uno dei quali di certo con supporto alla tecnologia 5G in versione Pro e magari un secondo standard in 4G.

Le informazioni a nostra disposizione sul prossimo Honor V30 non sono poche. Non ci sono dubbi sul fatto che il telefono arriverà con a bordo il potente processore Kirin 990. Il modello Pro potrebbe giungere con doppia fotocamera anteriore per selfie all’avanguardia e con un comparto principale caratterizzato pure da un sensore da 60 MP.

La buona notizia, senz’altro, è che il prossimo Honor V30 partirebbe dal prezzo di 3000 yuan cinese, ossia intorno ai 383 euro. Questo valore potrebbe essere riservato al modello standard 4G ma pure quello 5G dovrebbe essere acquistabile intorno a questo prezzo. Solo qualche giorno e dovremmo ottenere la certezza assoluta della data di lancio della nuova generazione che dovrebbe comunque divenire, ancora una volta, una valida alternativa per chi punta alla massima innovazione a buon prezzo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.