Brusco stop per la beta Android 10 sul Samsung Galaxy Note 10: le ultime oggi 26 ottobre

Focus sul device Android al centro di numerose novità nel corso degli ultimi giorni sul fronte software

3
CONDIVISIONI

Arrivano alcune informazioni importanti che per forza di cose dobbiamo prendere in esame oggi 26 ottobre a proposito del Samsung Galaxy Note 10, considerando il fatto che il produttore coreano pare aver deciso di sospendere la diffusione del programma beta impostato sull’aggiornamento Android 10. Dopo i riscontri incoraggianti che abbiamo avuto modo di condividere sulle nostre pagine nella giornata di ieri, infatti, tocca analizzare in modo più dettagliato le ultime mosse aziendali.

In particolare, esattamente come avvenuto a metà ottobre con il Samsung Galaxy S10, dopo un’iniziale distribuzione dell’upgrade in versione beta, la scelta è stata quella di mettere tutto in standby. Sulla carta, dunque, una sospensione bella e buona, che non a caso ha indotto diversi utenti a pensare che dietro queste novità ci potessero essere dei malfunzionamenti. In realtà, la tesi postata avanti da SamMobile questo sabato va verso altre direzioni.

Le ragioni che si nascondono dietro il blocco per il Samsung Galaxy Note 10

Sostanzialmente, ad oggi l’ipotesi più accreditata per il Samsung Galaxy Note 10 ci dice che l’avvio del rollout nella giornata di ieri sia stato un errore e che, a conti fatti, tutto sarà pronto nel giro di pochi giorni. La questione andrà comunque monitorata con grande attenzione, fermo restando che come vi riportiamo da tempo non ci sarà alcuna distribuzione della beta Android 10 qui in Italia. Insomma, per la nuova interfaccia UI 2.0 ci sarà ancora da aspettare.

Insomma, salvo imprevisti entro la prossima settimana la situazione riguardante lo stesso Samsung Galaxy Note 10 dovrebbe sbloccarsi nuovamente, garantendo agli utenti la possibilità di testare il pacchetto software nei Paesi in cui concepiti dal produttore. Siete della stessa opinione? Fatecelo a sapere qui di seguito, dicendoci la vostra sul piccolo ritardo che dovrebbe caratterizzare la piena diffusione della beta Android 10.

Commenti (1):
Mariano

Non e giusto che le versioni beta di Android 10 non viene anche in Italia stato Italiano dovrà chiedere spiegazioni Italia e molto importante come la Germania

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.