Megan Mullally lascia Will And Grace? È mistero sulla “scomparsa” di Karen

A gran sorpresa, l'attrice che interpreta l'iconica Karen Walker non apparirà in diversi episodi dell'ultima stagione di Will And Grace: ma perchè?

11
CONDIVISIONI

Will And Grace non sarebbe lo stesso senza l’irresistibile duo formato da Jack e Karen. Irriverenti e sarcastici, molto spesso la coppia di amici ha finito per oscurare gli omonimi protagonisti, grazie alla loro dose di cinismo che li ha resi amati dai fan di tutto il mondo.

La sitcom della NBC, tornata in onda nel 2017 con un revival, a undici anni dal termine della serie originale, si è rivelata un successo evergreen tra i fan. Tutte le belle cose, però, devono finire: nel 2020, Will And Grace ci lascerà, forse per sempre, e l’ultima stagione è iniziata davvero col botto per uno dei protagonisti. Per un po’ di episodi, però, la serie dovrà fare a meno di una delle sue colonne portanti.

Secondo TVLine, che ha appreso la notizia in maniera esclusiva, Megan Mullally si è presa un “congedo” temporaneo dalle riprese, perciò non apparirà in tutti e 18 episodi dell’ultima stagione di Will & Grace. Nel particolare, la sua Karen Walker non sarà presente per due episodi. Non è quindi un addio definitivo, ma la news ha fatto preoccupare i fan dell’amata sitcom.

Non è chiaro il motivo per cui l’attrice abbia preso questa decisione, ma potrebbe trattarsi della presunta lite nata sul set tra lei e Debra Messing, interpreti rispettivamente di Karen Walter e Grace Adler. Il mistero è iniziato quest’anno, quando i fan più accaniti hanno notato che le due attrici hanno smesso di seguirsi su Instagram. Sugli altri social network relativi a Will And Grace, la Mullally e la Messing raramente si sono fatte fotografare insieme. Il giallo si infittisce: sembra inoltre che l’attrice che interpreta Karen abbia smesso di seguire anche il suo partner di scena, Sean Hayes per ragioni ancora ignote. 

Qualche mese fa, Eric McCormack, l’unico degli attori di Will And Grace che sembra aver mantenuto un buon rapporto con lei, aveva parlato con US Weekly dei presunti attriti sul set, smentendo ogni cosa: “Le persone si sono preoccupate davvero troppo. Noi quattro andiamo d’amore e d’accordo. È sempre stato così.”

Si tratta dunque di una fake news? Oppure c’è un fondo di verità? Forse non lo sapremo mai dato che né la NBC né l’attrice ha rilasciato un comunicato. La notizia del temporaneo addio di Megan Mullally è giunta qualche ora prima la messa in onda della première di Will And Grace 11. Gli unici due episodi in cui non vedremo Karen dovrebbero essere trasmessi entro la fine dell’anno.

La serie terminerà la sua corsa il prossimo anno, come spiegato da Sean Hayes sul suo profilo Instagram:

Per tutti i fan di Will And Grace, condivido la news che questa sarà la nostra ultima stagione (che andrà in onda questo inverno). A tutti coloro che hanno guardato la prima stagione e a quelli che hanno incoraggiato questo reboot, lo abbiamo fatto per voi. È stato fantastico far rivivere questi personaggi per tre stagioni. Grazie tante per averci concesso l’opportunità di intrattenervi. Vi sarò per sempre grato! Ci vediamo tra 10 anni per il terzo capitolo!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.