Biglietti per OneRepublic a Milano nel 2020, unico concerto in Italia con il nuovo album

La prevendita dei biglietti inizierà il 1° novembre

10
CONDIVISIONI

Gli OneRepublic a Milano nel 2020, per un unico concerto in Italia in programma al Fabrique. La data è quella del 6 marzo, i biglietti saranno disponibili in prevendita dal 1° novembre.

La nuova tranche di concerti degli OneRepublic avrà inizio il prossimo 2 marzo da Parigi per poi far tappa in molte altre città, da Colonia a Utrecht e Londra, dove il tour si chiuderà il 10 marzo al Palladium. Una la tappa in programma in Italia: il 6 marzo 2020 gli One Republic sono attesi nel nostro Paese per un unico concerto-evento al Fabrique.

La prevendita dei biglietti per l’unica tappa italiana partirà alle ore 10.00 di venerdì 1 novembre su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. 

Sono saliti sul palco del Global Citizen Festival a Central Park (New York) al fianco di artisti di risonanza mondiale come Alicia Keys, Queen+ Adam Lambert, Pharrell Williams e H.E.R. il mese scorso prima dell’annuncio della nuova tournée che vedrà la band protagonista di una serie di nuovi concerti. Cinque le date annunciate:

2 marzo – Parigi, Francia – Olympia
4 marzo – Colonia, Germania – Palladium
6 marzo – Milano, Italia – Fabrique
8 marzo – Utrecht, Paesi Bassi – Ronda
10 marzo – Londra, Gran Bretagna – The Palladium

Ryan Tedder, frontman del gruppo, ha preso parte a numerosi progetti musicali oltre a quelli alla guida degli OneRepublic: è il  produttore esecutivo (e co-autore) del nuovo album dei Jonas Brothers e ha firmato le ultime hit di Camila Cabello, P!nk e 5 Seconds of Summer. Ha partecipato come giudice a Songland, il nuovo programma TV americano mentre sul fronte musicale con gli OneRepublic, ha rilasciato il nuovo singolo Wanted, attualmente in radio e in digital download.

Il brano è stato scritto da Tedder ed anticipa il nuovo disco di inediti del gruppo di prossima pubblicazione sul quale non si hanno ancora dettagli. La data del rilascio non è nota, così come non si conoscono le canzoni contenute all’interno del disco, al momento in fase di lavorazione.
Nell’attesa, Wanted è stato certificato Oro ed è nella classifica top30 dell’airplay radiofonico. 

Il debutto degli OneRepublic nel panorama musicale internazionale si deve all’anno 2007, con il successo mondiale Apologize (certificato Platino). Il gruppo ha rilasciato singoli e album di successo al punto da affermarsi tra le band più seguite ed apprezzate a livello internazionale, ottenendo riconoscimenti in tutto il mondo.

Tra i successi degli OneRepublic ricordiamo: Counting Stars (4 volte disco di Platino e con oltre 800 milioni di Stream su Spotify), Let’s Hurt Tonight (2 volte Platino), Start Again (Oro) e Rescue Me (Oro in Italia, Top 30 in radio, oltre 152 milioni di stream su Spotify e oltre 54 milioni di views su YouTube).

Le hit del percorso artistico della band non mancheranno nella scaletta del tour in programma nel 2020 che farà tappa anche in Italia per un unico concerto-evento al Fabrique il 6 marzo 2020. Della setlist dello show faranno parte i nuovi brani inediti del disco di prossima pubblicazione oltre ad una serie di successi del passato per ripercorrere la carriera degli OneRepublic sul palco.

Il gruppo vanta anche un duetto con Tiziano Ferro sulle note del singolo No Vacancy, riproposto nel nostro Paese in featuring con il cantautore di Latina, atteso il 22 novembre con il nuovo disco Accetto Miracoli.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.