Al via le riprese di Stranger Things 4, quando andranno in onda i nuovi episodi?

Le riprese di Stranger Things 4 presto al via, cosa vedremo nel nuovo capitolo?

10
CONDIVISIONI

Armatevi di pazienza perché per Stranger Things 4 ci vorrà ancora un po’ di tempo e, molto probabilmente, non rivederemo i volti dei giovani protagonisti prima del prossimo autunno. I fan sono già pronti a sognare un quarto e ultimo capitolo in onda proprio il prossimo Halloween ma gli indizi a riguardo sono ancora un po’ pochi per confermare questa teoria, quello che è certo che presto prenderanno il via le riprese di Stranger Things 4.

Ad alzare il velo sul nuovo capitolo è stato Michael Ausiello su TvLine svelando che i fratelli Duffer sono già pronti a tradurre in azione e immagini quello che hanno messo su carta in questi mesi e che l’inizio delle riprese di Stranger Things 4 è previsto proprio per il prossimo gennaio, subito dopo le feste natalizie.

Lo stesso articolo precisa anche che Netflix non ha ancora commentato questa possibile fuga di notizie che non riguarda solo la data di inizio riprese ma anche la possibilità che la quarta stagione sia composta solo da otto episodi, quelli che potrebbero essere conclusivi della serie. Ricordiamo che di otto episodi erano composte anche le stagioni 1 e 3 mentre ce ne sono voluti nove per gli eventi della seconda.

Sempre Ausiello svela che le riprese dovrebbero prendere il via a gennaio e terminare ad agosto ed è per questo che la messa in onda estiva non sarà possibile e che tutto potrebbe slittare proprio ad ottobre o, addirittura, alla fine del 2020.

Netflix ha confermato ufficialmente il rinnovo della serie proprio il mese scorso e adesso il pubblico vuole capire quale sarà l’evento che riporterà indietro Will, Undici e la loro famiglia visto che nel finale della terza stagione li abbiamo lasciati pronti ad andare via. Ancora una volta l’unico anello di congiunzione tra la famiglia e Hawkins potrebbe essere proprio Hopper. Lo sceriffo potrebbe essere morto nel finale della terza stagione ma gli indizi che lo tengono in vita sono ancora tanti a cominciare dal famoso “americano” rintanato in una prigione russa.

Proprio i fratelli Duffer hanno stuzzicato i fan parlando addirittura di una possibile trasferta di Eleven & Co. in Russia e ad EW hanno riferito:

“Stranger Things si aprirà un po ‘… tanto da consentire portali in aree esterne di Hawkins, in una stagione molto diversa dalla terza. Penso che sia la cosa giusta da fare e penso che sarà eccitante”.

Per quanto riguarda il cast, in Stranger Things 4 dovremo ritroveremo i volti storici ovvero quello di Winona Raider, Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp e Sadie Sink. A loro potrebbero aggiungersi i volti nuovi che hanno conquistato il pubblico nella terza stagione a cominciare dalla bella Maya Hawke e finendo poi a Cary Elwes e Jake Busey. Ciliegina sulla torta, sarebbe bello vedere in azione anche la fidanzata di Dustin, Suzie, interpretata da Gabriella Pizzolo. In panchina dovrebbe rimanere Dacre Montgomery, con il suo Billy, anche se nel Sottosopra tutto è possibile.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.