Volantino Unieuro tanto ti da tanto: 300 euro di sconto su iPhone e Samsung

L'aspirapolvere Dyson consente di ottenere un voucher corposo a queste condizioni

12
CONDIVISIONI

Davvero singolare il nuovo volantino Unieuro valido da oggi 24 ottobre e fino al prossimo 11 novembre. La promozione ora in corso si chiama “Tanto ti da tanto” e tale definizione è particolarmente sensata se pensiamo a quale sia il vero affare servito dalla catena di elettronica. In pratica, spendendo una determinata somma se ne avrà una quasi uguale in formula di coupon da spendere su altri acquisti. Niente male, almeno per chi è in procinto di effettuare più spese nel settore degli elettrodomestici e pure nella telefonia.

Facciamo un esempio pratico, il più conveniente di tutti dell’attuale volantino Unieuro. Questo, non a caso, si merita la copertina delle attuali promozioni. Acquistando un aspirapolvere del brand Dyson senza fili, in particolare il modello V8 Absolute (compreso un kit di accessori) al prezzo di 399 euro, la catena di elettronica restituisce dal canto suo 300 euro. Questi possono essere spesi sempre presso i negozi del brand per acquistare prodotti di diverso genere, secondo alcune condizioni che vanno comunque sottolineate.

Da far notare, in effetti, è come il volantino Unieuro dia la possibilità di ottenere questo voucher di 300 euro ma solo in caso di acquisto in negozio e online con consegna della merce in un punto vendita. Lo sconto non andrà elargito se invece si sceglierà di farsi inviare il prodotto a casa. Ancora, il risparmio garantito potrà essere consumato dal momento dell’acquisto dell’aspirapolvere Dyson ad esempio ma non oltre il 10 novembre.

Cosa è possibile acquistare con lo sconto messo a disposizione dal volantino Unieuro? La catena di elettronica ha stilato un regolamento dell’iniziativa che limita pure il numero di prodotti da acquistare solo a pochi brand. per quanto riguarda il settore smartphone, ad esempio, il coupon da 300 euro è applicabile al prezzo dei vari modelli di iPhone XS Max per Apple e pure per i Samsung Galaxy Note 10. Si tratta di modelli premium dal valore commerciale anche superiore ai 1000 euro sui quali farà comunque piacere non sborsare qualche centinaia di euro in meno.

Commenti (2):
theonlyeyes

Molto strano .. sul sito e sul volantino c’è scritto “promozione non valida sugli iPhone”.. mentre gli android effettivamente te li tirano dietro.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.