Biglietti in prevendita per i concerti di Raf e Umberto Tozzi nei teatri

Sono ufficiali i concerti di Umberto Tozzi e Raf nei teatri dopo l'evento all'Arena di Verona

19
CONDIVISIONI

Sono ufficiali i concerti di Raf e Umberto Tozzi nei teatri, dopo che hanno concluso il tour congiunto all’Arena di Verona con un grande concerto che ha raccolto sotto il palco oltre diecimila persone.

Gli appuntamenti con i live si rinnovano per una nuova serie di concerti che i due artisti terranno nei teatri, con biglietti in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita a cominciare dalle 16 del 23 ottobre.

Come di consueto, i tagliandi di ingresso saranno consegnati secondo le modalità abituali. Previsto il recapito tramite corriere espresso o con ritiro sul luogo dell’evento. In questo caso, occorre presentarsi in cassa con la ricevuta ottenuta tramite TicketOne e con un documento d’identità valido. Nel caso di ritiro da parte di terzi, è invece necessario presentare regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato.

Per il momento, queste sono le date confermate del nuovo tour di Raf e Umberto Tozzi che hanno deciso di continuare con il progetto congiunto dopo il tour nei palasport. Il calendario potrebbe aggiornarsi prossimamente con nuove date.

02 marzo – Europauditorium – BOLOGNA
08 marzo – Teatro Verdi – FIRENZE
25 marzo – Teatro Creberg – BERGAMO
31 marzo – Teatro Augusteo – NAPOLI
02 aprile – Teatro Team – BARI
06 aprile – Teatro Colosseo – TORINO
09 aprile – Teatro degli Arcimboldi – MILANO
14 aprile – Teatro Carlo Felice – GENOVA
18 aprile – Teatro pala Bruel – BASSANO
29 aprile – Auditorium Parco della Musica – ROMA

Il progetto è iniziato con il rilascio di un singolo a due voci, Come Una Danza, che ha di fatto aperto la nuova epoca congiunta dei due artisti che hanno fatto fronte comune più di una volta in carriera, a cominciare da Gente Di Mare che ha appena compiuto i suoi primi 30 anni.

Raf e Umberto Tozzi hanno anche rilasciato una raccolta di brani che hanno pubblicato a cominciare dal 30 novembre e nella quale hanno incluso anche una nuova versione di Gente Di Mare, a 30 anni dal rilascio del brano con il quale hanno raggiunto un successo inaspettato.

Il tour nei palasport, che avevano ampiamente annunciato sui loro canali social e attraverso i biglietti in prevendita, è invece iniziato nel mese di maggio con alcuni rinvii che non sono stati recepiti positivamente dai fan, già pronti per un altro genere di concerto concepito per i grandi spazi.

I concerti si sono conclusi all’Arena di Verona, ultimo dei tanti eventi che hanno organizzato per la tournée a due voci, prima del recupero di una data rimandata che avevano dovuto riprogrammare a causa di un rinvio per maltempo.

Con i nuovi concerti nei teatri, Raf e Umberto Tozzi hanno quindi voluto continuare il progetto a due voci che il pubblico ha accolto in maniera positiva. D’altro canto, non poteva essere altrimenti. Il pubblico dell’uno e dell’altro si è riunito sotto il palco per assistere a uno spettacolo che ha raccolto una grossa fetta della storia della musica italiana, con brani tratti dal repertorio di Raf ma anche di Umberto Tozzi.

Il tour nei teatri inizierà il 2 marzo con lo spettacolo all’Europauditorium di Bologna e si concluderà a Roma con quello che è in programma all’Auditorium Parco della Musica.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.