Doppio concerto di Avril Lavigne a Milano nel 2020, biglietti in prevendita per la seconda data al Lorenzini District

Dopo il sold out immediato della prima tappa, se ne aggiunge un'altra!

1
CONDIVISIONI

Saranno due i concerti di Avril Lavigne in programma a Milano nel 2020. Inizialmente ne era previsto uno al Fabrique, poi sostato al Lorenzini District per consentire ai fan di acquistare ulteriori biglietti per accedere allo spettacolo. In seguito alla grande richiesta dei ticket d’ingresso, l’evento ora raddoppia.

Una nuova data italiana del tour di Avril Lavigne si aggiunge oggi.
L’artista canadese si esibirà il 16 marzo ma anche il 15 marzo 2020 al Lorenzini District di Milano. I biglietti per la data del 16 marzo sono andati esauriti a pochi minuti dalla messa in vendita, quelli per la data del 15 marzo sono disponibili a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 23 ottobre su TicketOne e TicketMaster. I biglietti sono disponibili in prevendita al prezzo di 48,30 euro per posto unico intero non numerato (in piedi). La location scelta per i due eventi italiani non consente ai fan di scegliere una tipologia di posto diversa da quella del parterre in piedi non numerato, non sono infatti disponibili per l’acquisto biglietti nei settori numerati in quanto la location non è predisposta all’accoglimento di posti a sedere.

Il biglietto è nominativo: seguendo le nuove regole contro il secondary ticketing, il biglietto riporta nome e cognome di colui/colei che effettua l’acquisto; il cambio nominativo è possibile seguendo le istruzioni di TicketOne entro il periodo limite indicato, prima della data dell’evento al quale si intende partecipare. Per ogni account registrato su TicketOne è possibile acquistare un massimo di 4 biglietti e scegliere la spedizione con Corriere Espresso oppure il ritiro sul luogo dell’evento nel giorno dello spettacolo scelto.

Head Above Water World Tour 2020 di Avril Lavigne toccherà diversi Paesi e l’Italia non poteva essere esclusa dal giro di concerti della cantante canadese che ha raccontato le emozioni a caldo del tour negli Stati Uniti:

Mi sono divertita tantissimo durante il tour negli Stati Uniti! Non posso credere che sia già finito! Vedere i volti dei miei fan ogni sera e sentire la loro energia era ciò di cui avevo davvero bisogno. Mi mancava salire sul palco e cantare con il mio pubblico. Tutto ciò mi ha dato una gioia inimmaginabile per cui sono felicissima di annunciare che porterò “Head Above Water Tour” in giro per il mondo il prossimo anno in Europa, Giappone, Cina e Sud-Est Asiatico”, ha dichiarato Avril Lavigne.

12 date in Europa da Amsterdam, Parigi e Berlino a Manchester, dove si terrà l’ultimo spettacolo in programma il 2 aprile, sono attese per il prossimo anno. Dopo il tour europeo, Avril Lavigne è attesa in Cina, Giappone e nel Sud-Est Asiatico: si esibirà – tra le altre – in città come Shanghai, Tokyo e Bangkok. Al calendario si aggiunge adesso un nuovo spettacolo in Italia: Avril Lavigne sarà a Milano il 15 e il 16 marzo del prossimo anno.

Per quanto riguarda gli show in Europa, verranno devoluti 2,00€ da ogni biglietto alla Fondazione di Avril Lavigne. The Avril Lavigne Foundation si occupa di supportare e aiutare le persone colpite dalla malattia di Lyme e affette da altri gravi problemi di salute. Per ogni biglietto venduto nell’ambito del tour europeo, 2 euro verranno ceduti per fini benefici.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.