Arrow 8 verso il finale: ultimi giorni sul set per Stephen Amell mentre va in scena lo scontro dei mondi

Ultimi giorni per Stephen Amell sul set di Arrow 8 mentre viene a galla la verità su Lyla

186
CONDIVISIONI

Arrow 8 verso il finale. Fino a questo momento ne avevamo solo parlato ma adesso, al solo pensiero che Stephen Amell sia pronto a girare le sue ultime scene nei panni di Oliver cambia le cose.

Il finale di Arrow 8 andrà in onda a gennaio dopo il mai crossover che potrebbe distruggere l’Arrowverse che fino a questo momento abbiamo conosciuto ma in questi giorni sceneggiatori e cast sono pronti a confezionare l’ultimo episodio che potrebbe lanciare anche il nuovo spin-off della serie dedicato alla Canary.

Proprio la showrunner della serie, Beth Schwartz, è andata su Twitter per rivelare che la stanza degli sceneggiatori dello show è al suo ultimo giorno ufficiale di lavoro e ha voluto condividere tutto con i fan al grido di #Lafinediunera. Lo stesso Stephen Amell ha comunicato ai fan che questi saranno i suoi ultimi giorni sul set e che il suo personaggio sarà chiamato ad affrontare un finale epico e degno della serie.

Arrow 8 è tornata in onda qualche ora fa negli Usa con il suo secondo episodio in cui il viaggio attraverso i mondi di Oliver e i suoi è continuato senza successo. Dopo la fine di Terra 2, con tutto quello che questo significa, in “Benvenuti a Hong Kong” i mondi di scontrano ancora. Nei primi minuti dell’episodio scopriamo che The Monitor ha distrutto Terra 2 perché Oliver non ha seguito le sue istruzioni e questo manda in bestia Laurel che discute con lui e Diggle e poi va via.

Ecco il video di apertura dell’episodio:

Toccherà al mitico duo affrontare una nuova missione quando The Monitor chiede loro di rintracciare il Dr. Robert Wong. Durante il loro viaggio si imbattono in Tatsu Yamashiro che accetta di aiutarli.

Laurel trova conforto in Lyla che la aiuta a capire che Terra 2 è stata davvero distrutta ma le cose adesso non cambiano e con la crisi dietro l’angolo le due decidono di aiutare Oliver e Diggle che, intanto, si sono imbattuti in China White. Sarà proprio allo scontro con lei che verrà fuori la verità su Lyla che da sempre ha lavorato con The Monitor alle spalle di tutti.

Ecco il video del momento finale dell’episodio:

L’appuntamento con Arrow 8×03 è fissato per martedì prossimo negli Usa con l’episodio dal titolo “Leap of Faith” in cui ritroveremo finalmente Thea al fianco di Oliver. La prossima settimana, Oliver è diretto a Nanda Parbat determinato a scoprire da solo se può davvero fidarsi di The Monitor e anche questo potrebbe non essere in linea con quello che lui gli ha chiesto di fare. “Leap of Faith” vedrà il ritorno di Willa Holland come Thea dopo il suo addio nella sesta stagione quando decise di partire con Nyssa Al Ghul e Roy Harper per localizzare e distruggere il pozzo.

Ecco il promo dell’episodio:

La sinossi ufficiale del nuovo episodio recita:

Oliver e Thea si ritrovano a cercare in un labirinto familiare di catacombe. Nel frattempo, John e Lyla sono partner in una missione operativa speciale. Katie Cassidy ha diretto l’episodio.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.