Solo per alcuni clienti TIM la serie Huawei P30 e Galaxy S10 con rate aggressive dal 22 ottobre

Conosciamo meglio le promozioni concepite dalla compagnia telefonica se soddisfatti alcuni requisiti

13
CONDIVISIONI

Bisogna analizzare bene le condizioni imposte da TIM oggi 22 ottobre, per tutti coloro che stanno pensando di acquistare uno smartphone a rate, concentrandoci soprattutto sulla serie Huawei P30 e Samsung Galaxy S10. I modelli che appartengono a queste due famiglie, rispetto a quanto riportato pochi giorni fa sulle nostre pagine, possono essere acquistati a prezzi molto interessanti rispettando alcuni requisiti. Proviamo dunque a capire come si stiano mettendo le cose a fine mese qui in Italia.

Il presupposto dal quale partire questo martedì è che le offerte TIM finite al centro del mio focus coinvolgano coloro che da sempre monitorano sconti dedicati ai clienti TIM da oltre un anno o con rateizzazioni in scadenza. Solo in questo frangente, infatti, andrete incontro ad un mix di anticipi e rate apprezzabile, in modo tale da acquistare uno dei tre Huawei P30 o Samsung Galaxy S10 in modo intelligente. Evitando, in questo modo, di farvi carico dell’intero costo in unica soluzione.

Le nuove offerte TIM per i tre Huawei P30 a fine ottobre

Fatta questa lunga premessa, analizziamo in primis le offerte TIM per i tre Huawei P30 dedicate al pubblico menzionato in precedenza. A tal proposito, abbiamo un Huawei P30 Lite acquistabile con 99 euro di anticipo, ai quali dovremo aggiungere 5 euro al mese per trenta mesi. La seconda alternativa è data da Huawei P30, con 49 euro di anticipo e 15 euro mese per trenta mesi. Infine, potrete portarvi a casa il cosiddetto Huawei P30 Pro con 49 euro di anticipo e 20 euro al mese per trenta mesi.

Le condizioni fissate per i Samsung Galaxy S10

Andando avanti, troviamo il Samsung Galaxy S10e da 128GB, con 0 euro di anticipo e 15 euro al mese per trenta mesi, oltre al Samsung Galaxy S10 (128GB) con 0 euro di anticipo e 20 euro al mese per trenta mesi. A chiudere il cerchio, ecco il Samsung Galaxy S10 Plus da 128GB, disponibile con 0 euro di anticipo e 25 euro al mese per trenta mesi. Che ne pensate di queste offerte TIM per i vari Huawei P30 e Samsung Galaxy S10?

Commenti (1):
Ildado73

Ma come fate a chiamarle offerte interessati quando, in agosto, Huawei p30 e Galaxy s10e erano proposti con rate da €10 al mese? Certe volte viene il sospetto che determinata pubblicità sia fatta dietro commissione.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.