911 3 sbarca su FoxLife dal 22 ottobre: dagli Usa arrivano le prime immagini dello spin-off con Liv Tyler e Rob Lowe

Tutto è pronto per il debutto di 911 3 in Italia mentre negli Usa arrivano le prime immagini del suo spin-off Lone Star

25
CONDIVISIONI

Una giornata di grandi novità questa per gli amanti della serie di Ryan Murphy: il pubblico italiano da oggi potrà vedere i nuovi episodi di 911 3 su FoxLife di Sky, e non solo.

Il risveglio sarà dolce per i fan dei protagonisti del drama targato Fox che negli Usa ha preso il via il mese scorso regalando colpi di scena ed eclatanti casi che hanno tenuto impegnati i nostri agenti in questo inizio di stagione. Proprio ieri sera il pubblico americano ha fruito del quinto episodio di questa terza stagione mentre da oggi, 22 ottobre, quello italiano darà il via alle danze a cominciare dalla première dal titolo “Ragazzi di oggi”.

Ecco il trailer di 911 3:

Se nella seconda stagione gli agenti hanno affrontato un devastante terremoto, questa volta a dare il via alla stagione sarà uno tsunami incontrollabile che arriverà spazzando via quello che trova sul suo percorso abbattendosi poi sul molo di Santa Monica. I protagonisti saranno ancora loro sono Athena (interpretata da Angela Bassett sin dalla prima stagione), Bobby (Peter Krause) ed Evan (Oliver Stark), impegnati nei loro rispettivi ruoli e pronti ad imbattersi nelle emergenze quotidiane senza dimenticare le loro questioni personali. Tra i pompieri/ paramedici troviamo anche Aisha Hinds nei panni di Henrietta Wilson e Kenneth Choi in quelli di Howie “Chimney” Han.

Nel cast di 911 3 non mancheranno le new entry a cominciare da Ronda Rousey. La wrestler è stata scelta per vestire i panni di Lena, un membro del Los Angeles Fire Department. Il suo personaggio è descritto come uno “impavido membro della stazione 136 che rientra nel Los Angeles Fire Department Station”.

Nell’annunciare il rinnovo della serie per una terza stagione, il Presidente di Fox Entertainment Michael Torn, ha spiegato:

9-1-1 ha ridefinito il concetto di procedurale continuando a raccontare emergenze sconvolgenti, storie emozionanti e incredibili prove attoriali da parte di uno dei cast più potenti in televisione. Complimenti a Ryan Murphy, Brad Falchuk, Tim Minear e all’intera crew, oltre che al nostro straordinario cast capitanato da Angela Bassett, Peter Krause e Jennifer Love Hewitt che settimana dopo settimana supera le aspettative”.

Avrà lo stesso successo anche l’annunciato spin-off? Le premesse per fare bene ci sono e ai pochi dettagli noti ormai da settimane, qualche ora fa si è aggiunto il primo promo ufficiale di 911: Lone Star, la serie con Rob Lowe e Liv Tyler. Eccolo di seguito:

Il primo trailer dello spin-off 9-1-1 Lone Star mostrano fuoco, esplosioni, incendi e corse contro il tempo ma poi tutto si ferma quando i personaggi interpretati dalla coppia di protagonisti, Rob Lowe e Liv Tyler, ballano in piazza. Lui tornerà a vestire i panni del pompiere Owen Strand, unico sopravvissuto della sua caserma dei pompieri a Manhattan l’11 settembre.

Toccherà a lui prestare aiuto ad un pompiere quando una tragedia colpisce una caserma di Austin, in Texas, lasciando solo un sopravvissuto. Sarà lì che conoscerà il paramedico capo Michelle Watts (Tyler), alle prese con un segreto potenzialmente letale. Nel cast dello spin-off ci saranno anche Natacha Karam, Brian Michael Smith, Jim Parrack e il nuovo arrivato Rafael Silva.

9-1-1: Lone Star sarà presentato in anteprima domenica 19 gennaio negli Usa ma non sappiamo ancora se e quando arriverà in Italia.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.