Tiziano Ferro duetta con Jovanotti: l’ospite di Accetto Miracoli e la copertina del disco

Svelato l'artista del featuring sulle note di Balla Per Me: Tiziano Ferro canterà con Jovanotti!

tiziano ferro nell'anteprima del video di accetto miracoli

INTERAZIONI: 44

Tiziano Ferro duetta con Jovanotti nel nuovo album. Di oggi anche la copertina del nuovo disco di inediti, Accetto Miracoli, disponibile in tutti i negozi di musica e in digitale da venerdì 22 novembre.

Il cantautore di Latina, sui social, nella giornata di ieri ha anticipato che finalmente avrebbe svelato gli ultimi dettagli sul suo nuovo progetto discografico e oggi, lunedì 12 ottobre, sono giunte via social l’immagine scelta per la copertina di Accetto Miracoli e l’artista che duetta con lui sulle note di Balla Per Me.

Uno il duetto di Accetto Miracoli nella versione italiana. Nella terza traccia del disco, Tiziano Ferro canta con Jovanotti!

Uno anche il duetto presente nella versione in lingua spagnola, Acepto Milagros, sulla title track disponibile dallo scorso venerdì, 18 ottobre. Per il singolo Acepto Milagros, Tiziano Ferro ha scelto di duettare con Ana Guerra. Il brano è già disponibile in digitale, in tutti gli store, accompagnato dal relativo videoclip ufficiale che, come la versione italiana, riprende il bianco e il nero per una serie di immagini magiche nella loro semplicità più assoluta.

Dall’album Accetto Miracoli, Tiziano Ferro ha già estratto due singoli: al brano estivo Buona (Cattiva) Sorte, scritto con Emanuele Dabbono e Giordana Angi, ha fatto seguito la title track Accetto Miracoli, il perfetto pezzo autunnale che ci ha restituito il Tiziano Ferro delle ballad strappacuore alle quali siamo stati abituati.

TRACKLIST ACCETTO MIRACOLI:
Vai Ad Amarti
Amici Per Errore
Balla Per Me con Jovanotti
In Mezzo A Questo Inverno
Come Farebbe Un Uomo
Seconda Pelle
Il Destino Di Chi Visse Per Amare
Le 3 Parole Sono 2
Casa A Natale
Un Uomo Pop
Buona (Cattiva) Sorte
Accetto Miracoli

Già note le date del tour di Tiziano Ferro che nel 2020 farà tappa nei principali stadi italiani. Si parte il 30 maggio dallo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro per proseguire verso lo Stadio San Siro di Milano il 5 e il 6 giugno per un doppio appuntamento al quale fa seguito la tappa di Torino dell’11 giugno (Stadio Olimpico).

Il 14 giugno, Tiziano Ferro è atteso in concerto allo Stadio Euganeo di Padova e il 17 giugno allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Il 20 giugno è in programma un concerto allo Stadio del Conero di Ancona e il 24 giugno allo Stadio San Paolo di Napoli. Per Tiziano Ferro sarà la prima volta dal vivo sul celebre stadio del capoluogo campano.

Il 27 giugno è atteso un concerto allo Stadio San Filippo di Messina e il 3 luglio allo Stadio San Nicola di Bari. Cagliari si prepara ad accogliere Tiziano Ferro l’11 luglio all’Arena Fiera ma il gran finale del tour 2020 è allo Stadio Olimpico di Roma il 15 luglio, salvo raddoppi che potrebbero essere comunicati nelle prossime settimane.

I biglietti per i concerti del tour 2020 di Tiziano Ferro sono disponibili in prevendita sui circuiti TicketOne e TicketMaster sia online e via call center che nei punti vendita fisici dislocati in tutta Italia.
SCOPRI I PREZZI DEI BIGLIETTI!

LE DATE DEL TOUR:
30 maggio 2020 Lignano Sabbiadoro, Stadio G.Teghil
5 e 6 giugno 2020 Milano, Stadio San Siro
11 giugno 2020 Torino, Stadio Olimpico
14 giugno 2020 Padova, Stadio Euganeo
17 giugno 2020 Firenze, Stadio Franchi
20 giugno 2020 Ancona, Stadio Del Conero
24 giugno 2020 Napoli, Stadio San Paolo
27 giugno 2020 Messina, Stadio San Filippo
3 luglio Bari, Stadio San Nicola
7 luglio 2020 Modena, Stadio Braglia
11 luglio 2020 Cagliari, Fiera
15 luglio 2020 Roma, Stadio Olimpico