Star Wars Jedi Fallen Order verso l’uscita: tanti livelli di difficoltà da Respawn Entertainment

Il team californiano promette un'avventura spettacolare nell'universo di Guerre Stellari, accessibile a tutti i tipi di videogiocatori

1
CONDIVISIONI

Sta finalmente succedendo: Star Wars Jedi Fallen Order è ufficialmente entrato in fase gold. A darne l’annuncio sono gli stessi sviluppatori di Respawn Entertainment, già autori della saga sparacchina di Titanfall e del recente fenomeno Battle Royale Apex Legends, che hanno così svelato a stampa e grande pubblico che l’avventura singleplayer dedicata all’universo di Guerre Stellari ha concluso il suo sviluppo, per passare nella fase di marketing e distribuzione. Il team californiano ha allora postato su Twitter una foto di gruppo che ritrae tutti gli sviluppatori e gli artisti davanti alla sede della software house in quel di Sherman Oaks:

Siamo orgogliosi di annunciare che Jedi Fallen Order è entrato in fase Gold. Non vediamo l’ora che vi imbarchiate in quest’avventura attraverso la galassia assieme a noi a partire dal 15 novembre. Che la Forza sia con voi!

Non solo, stando alle ultime dichiarazioni di Respawn riportate dal sito PC Gamer – ed in particolare quelle del lead level designer Jeff Magers -, Star Wars Jedi Fallen Order offrirà agli appassionati diversi livelli di difficoltà liberamente selezionabili. L’obiettivo è quello di mettere sul piatto un’esperienza accessibile a chiunque: quattro i livelli di difficoltà, che andranno dalla Story Mode – per godersi al meglio la narrazione – alla cosiddetta Jedi Grand Master, pensata per i gamer più smaliziati. In ogni caso, assicura sempre Magers, non andranno ad incidere sulla percezione della potenza della nostra spada laser. A cambiare, saranno invece altri parametri ludici, come ad esempio l’aggressività degli avversari e la variazione della finestra all’interno della quale è possibile eseguire una parata con contrattacco:

Perché Star Wars è per tutti. Voglio che mia nipote possa giocare questo titolo, poiché è un’enorme fan di Star Wars.

Offerta
Star Wars Jedi Fallen Order - PlayStation 4
  • Una nuova avventura galattica ti attende in Star Wars Jedi: Fallen...
  • In questa avventura per giocatore singolo dalla forte componente...

Se anche voi potete definirvi cultori della Forza, non dovete fare altro che cerchiare a più tinte di rosso sui vostri calendari il 15 novembre 2019, giorno scelto dal publisher Electronic Arts per il trionfale debutto di questo promettente Star Wars Jedi Fallen Order su personal computer e console di ultima generazione – quindi PlayStation 4 e Xbox One.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.