Torna Miss Mondo di Ligabue in vinile con un inedito a 20 anni dal debutto

Torna Miss Mondo di Ligabue in vinile con un inedito per i festeggiamenti dei 20 anni dal debutto

1
CONDIVISIONI

Miss Mondo di Ligabue in vinile celebra i 20 anni dall’uscita di uno dei dischi più iconici della sua carriera artistica. La nuova uscita è attesa per l’8 novembre, con un inedito che non era presente nella versione CD ma solo in quella vinile già nella versione originale.

Il 2019 è un anno di festeggiamenti per Ligabue, che celebra anche i primi 20 anni dalla sua prima volta all’Arena di Verona, nella quale è poi tornato nel corso degli anni successivi.

La tracklist del vinile è del tutto affine a quella dell’originale, con l’inedito per CD Non Fai più Male, che compare nella lista di canzoni scelte per la riedizione ventennale di Miss Mondo.

Questi i brani inseriti in tracklist:

1. Si viene e si va
2.Uno dei tanti
3. Almeno credo
4. E
5. Baby, è un mondo super
6. Una vita da mediano
7. Da adesso in poi
8. L’odore del sesso
9. Kay è stata qui
10. Qualcuno ha visto, per caso, il mio cane blu elettrico monofase? (strumentale)
11. Sulla mia strada
12. Forse mi trovo
13. Miss Mondo ’99
14. La porta dei sogni
15. Non fai più male

Questa è stata inoltre l’annata di Start, ultimo album di inediti che ha portato anche in tour negli stadi. Un serie di concerti, l’ultima, nella quale si è un po’ sofferto un calo di pubblico, nonostante lo spettacolo proposto fosse di altissimo livello.

Come già annunciato dall’artista, non ci sono state date aggiuntive a quelle che l’artista ha tenuto negli stadi, mentre da tempo si pensa a un progetto di più ampio respiro che possa replicare il successo di Campovolo.

In queste settimane, sta anche andando in scena il musical Balliamo Sul Mondo, che conta proprio sulle musiche di Ligabue che si è inoltre detto entusiasta del progetto.

Per il momento, Ligabue è in radio con Polvere Di Stelle, ultimo singolo estratto da Start.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.