Tanto gameplay di Death Stranding nel nuovo trailer, e l’uscita su PS4 si avvicina

Hideo Kojima stuzzica ancora una volta i palati di tutti i gamer su PlayStation 4 con un nuovo trailer di Death Stranding. Il filmato mette sul piatto anche alcune sequenze di gameplay mai viste prima

Hideo Kojima e il suo Death Stranding continuano a far rumoreggiare la community di appassionati di videogame. Mentre un po’ tutte le redazioni specializzate hanno ottenuto le prime copie del gioco per snocciolarlo a dovere in vista della recensione, gli utenti attendono con impazienza di poter mettere finalmente le mani sul prossimo progetto dello stesso creatore della saga stealth di Metal Gear, in uscita l’8 novembre solo su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Naturale, considerando i nomi dietro alla produzione: non solo quello di Kojima, ma anche di diverse star hollywoodiane che presteranno volto e talento ai personaggi principali, guidate da Norman Reedus di The Walking Dead.

Per rendere l’attesa più dolce, gli sviluppatori di Kojima Productions e il publisher Sony hanno pubblicato nelle ultime ore un nuovo trailer di Death Stranding. Chiamato Connect e apparso sul canale ufficiale di PlayStation Asia, il filmato permette non solo di rivedere in azione il protagonista Sam Porter Bridges e di riassaporare le affascinanti – e ancora decisamente misteriose – atmosfere di questa rivoluzionaria opera poligonale, ma anche di gustarci alcuni scampoli di gameplay inediti. Potete vederlo anche voi cliccando sul tasto Play poco più in basso e lasciandovi trascinare da oltre due minuti e mezzo di puro spettacolo videoludico:

Il nuovo lavoro di Hideo Kojima, al netto di inevitabili dubbi sulle sue meccaniche, pare voler proporre qualcosa di assolutamente inedito per il mercato. Pur collocandosi nell’ampio panorama degli action a mondo aperto, Death Stranding punta ad un livello di coinvolgimento per i gamer elevatissimo, sia grazie ad una narrazione sopra le righe sia sfruttando soluzioni ludiche che solo il “papà” di Solid Snake saprebbe realizzare – non entriamo nei dettagli per non incappare in fastidiosi spoiler non graditi.

Offerta
Death Stranding - Special - PlayStation 4
  • Kojima, il padre della saga Metal Gear torna con un nuovo grande...
  • Un Open World unico per un' esperienza di gioco memorabile - Una...

Augurandovi buona visione, ricordiamo ancora una volta che il lancio di Death Stranding è fissato al prossimo 8 novembre su PS4 e PS4 Pro. Voi lo avete già pre-ordinato?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.