Fiori d’arancio in NCIS Los Angeles 10 su Rai2, chi vuole rovinare le nozze di Deeks e Kensi? Trame 18 e 25 ottobre

In NCIS Los Angeles 10 su Rai2 si celebra il matrimonio di Deeks e Kensi, ma qualcuno vuole rovinare il loro grande giorno: cosa accadrà?

39
CONDIVISIONI

Il gran giorno è arrivato in NCIS Los Angeles 10 su Rai2. Deeks e Kensi finalmente ufficializzano la loro unione, ma qualcuno è intenzionato a rovinare le nozze: cosa accadrà? Dopo anni, i due sono passati dall’essere partner ad amici, fino a sviluppare dei sentimenti reciproci. I fan della serie potranno assistere al loro matrimonio nell’episodio 17 dal titolo Finché morte non ci separi in onda stasera, 18 ottobre, in prima visione.

Nei precedenti episodi abbiamo visto i due futuri sposi nel pieno degli ultimi preparativi, tra un caso e l’altro su cui indagare. Secondo le anticipazioni, la cerimonia avverrà in pieno stile NCIS Los Angeles. Tra mille dubbi, soprattutto per Kensi, Deeks dovrà chiedere l’aiuto di Sam e Callen per trovare una scatola fatta dalla sua futura sposa, che simboleggia il loro legame. La situazione si complica quando alle nozze spunta anche Kirkin, accorso nella speranza che Deeks possa cambiare idea e scappare con lui. Fortunatamente Sam e Callen – con l’aiuto di Eric e Nell – irrompono per arrestare il russo, che però verrà rapito subito dopo. Il caso passa all’FBI, ma la squadra decide comunque di indagare non senza qualche ultimo colpo di scena. Deeks intanto trova la scatola realizzata da Kensi, dentro cui c’è un’ancora un mistero da svelare: un’enigmatica chiave. Che cosa aprirà?

Le sorprese, però, non finiscono qui: i fan assisteranno anche al ritorno di uno dei personaggi storici di NCIS Los Angeles, che farà la sua entrata in scena in grande stile, salvando la vita dei protagonisti – ATTENZIONE SPOILER – stiamo parlando di Hetty, una degli invitati al lieto evento. L’enigmatico personaggio, che sembrava sparito dalla circolazione, si è presentato per celebrare il matrimonio della coppia. I fan possono finalmente gioire: sono ormai lontani i giorni in cui Deeks e Kensi non riuscivano a sopportarsi.

Hetty è apparsa per l’ultima volta nella premiere di NCIS Los Angeles 10, e molte cose sono successe durante la sua assenza. Alcuni fan avevano perfino ipotizzato che fosse morta, ma l’attrice Linda Hunt ha successivamente spiegato il motivo della sua assenza. Daniela Ruah, che interpreta Kensi, ha dichiarato che il pubblico la rivedrà molto preso nel corso della decima stagione. Del resto Hetty è una componente speciale della squadra di Sam e Callen. Ecco un video (in lingua originale) che mostra un momento tratto dall’episodio di stasera:

NCIS Los Angeles 10 su Rai2 torna sabato 25 ottobre con l’episodio 18 della stagione intitolato Il fuggitivo. Sembra che Kensi e Deeks dovranno rimandare il loro viaggio di nozze perché impegnati in un caso. Sydney (la guest star Ashley Rae Spillers) si rivolge a sua sorella Nell per chiederle aiuto. Dopo che una sua ex fiamma del liceo, Andre Martinez (Delon de Metz) è rimasta coinvolta in un losco affare russo, che mira a rubare della tecnologia intelligente al Dipartimento di Difesa. Inoltre, il procuratore speciale John Rogers (Peter Jacobson) conduce un’indagine obbligatoria sulle prestazioni del team.

La serie è già stata rinnovata per un’undicesima stagione, in onda negli Stati Uniti. L’appuntamento con NCIS Los Angeles 10 su Rai2 è alle 21:20.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.