Halloween di sangue con Mortal Kombat 11: tutte le novità dell’evento

I ragazzi di NetherRealm Studios festeggiano Halloween con skin e modalità inedite per il loro ultimo, brutale picchiaduro ad incontri

L’azione e le spettacolari combo di Mortal Kombat 11 si preparano a vestirsi a festa. Come già accaduto per altre grandi produzioni videoludiche – da Apex Legends a Pokémon GO, passando per Harry Potter Wizards Unite, Rocket League e Destiny 2 -, anche il violentissimo picchiaduro di NetherRealm Studios e Warner Bros. festeggerà Halloween. Un giorno che ben si sposa con le atmosfere del gioco – disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch -, contraddistinte fin dagli esordi da sangue, una dose esagerata di violenza e brutali Fatality, con cui smembrare letteralmente i nostri avversari sul ring.

Il publisher e il team di sviluppo capitanato dal “veterano” Ed Boon hanno quindi annunciato in via ufficiale un evento di Halloween in arrivo in Mortal Kombat 11 dal 25 ottobre al 1 novembre. Come ci si potrebbe aspettare, questo evento avvolgerà il beat ‘em up in un’atmosfera spettrale, andando ad introdurre alcune golose novità – illustrate quasi tutte nel trailer visibile scorrendo poco più in basso in questo stesso articolo. Prima di tutto, sappiamo che avremo la possibilità di affrontare quattro nuovi scontri con i boss in arene con elementi di scena a tema Halloween, come ad esempio pipistrelli volanti, perfide streghe, zucche in caduta libera pronte ad infrangersi al suolo, tombe che si scoperchiano e gatti neri che sfrecciano.

Non solo, i giocatori su tutte le piattaforme potranno ottenere nuove Brutality, consumabili a tema Halloween, e altre ricompense all’interno del gioco. Sempre nel trailer pubblicato dai ragazzi di NetherRealm Studios, possiamo ammirare il nuovo Pacchetto Skin Festa in Maschera, che può essere acquistato da oggi, 17 ottobre 2019, al prezzo di 5,99 euro. All’intero del pack troviamo skin a tema per Jade (Jade Strega Malefica), Kabal (Kabal Killer Psicopatico) e Liu Kang (Liu Kang Calavera).

Mortal Kombat 11 Kollektor's Edition PS4 [edizione: Italia]
  • Contenuti aggiuntivi Kollector’s Edition: -1/1 Maschera Scorpion...

A chiudere, i fan della saga picchiaduristica potranno provare la nuova modalità multiplayer Team Raid, disponibile da domani, 18 ottobre, come aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Mortal Kombat 11. Team Raid introduce una nuova torre multigiocatore nella modalità Torri del Tempo, in cui due o tre giocatori devono collaborare per completare sfide di gruppo e sconfiggere un potente boss. In palio ci saranno preziose ricompense!

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.