American Horror Story 1984 festeggia l’episodio numero 100 per la serie e si prepara per il debutto italiano (video)

Il conto alla rovescia è iniziato e mercoledì prossimo negli Usa sarà festa grande per il 100esimo episodio di American Horror Story


INTERAZIONI: 51

American Horror Story 1984 si prepara a svelare nuovi dettagli su quello che ne sarà dei personaggi rinchiusi a Camp Redwood e, allo stesso, tempo, anche al debutto italiano.

Proprio ieri sera negli Usa è andato in onda l’episodio numero 5 della stagione con nuove rivelazioni importanti sui viti ma anche sui morti che in questi episodi abbiamo visto cadere uno dopo l’altro fermo restando che forse i due mondi sono pronti ad unirsi insieme come abbiamo visto nel primo capitolo della serie antologica firmata da Ryan Murphy, Murder House. Forse vivi e morti sono la stessa cosa anche in American Horror story 1984?

ATTENZIONE SPOILER!

Questa è la domanda che dobbiamo farci dopo la visione di questo quinto episodio dal titolo “Red Dawn” che ha segnato il ritorno di Ray. Brooke lo vede e pensa che sia riuscito a salvarsi raggiungendo una delle cabine ma noi sappiamo bene che non è così visto che lo abbiamo lasciato senza testa alla fine del terzo episodio, e allora cosa significa tutto questo? Tutto diventa più chiaro quando a lui si uniscono altri morti tornati in vita e proprio una di loro, Montana, annuncia che si trovano in una sorta di purgatorio.

A complicare le cose ci pensa poi la notte d’amore tra Brooke e Ray che potrebbe così aver dato vita ad un altro “Satana” proprio come è successo nel primo capitolo quando Vivien Harmon è rimasta incinta di Tate Langdon, dove vuole arrivare questa volta Ryan Murphy e cosa significa tutto questo?

Ecco il promo del sesto episodio in onda mercoledì prossimo ad un passo dal finale:

Proprio mentre negli Usa ci si prepara agli ultimi colpi di scena e alla messa in onda degli ultimi episodi, Sky annuncia la messa in onda di American Horror story 1984 su Fox. In particolare, la serie di Ryan Murphy occuperà proprio il prime time del giovedì a partire dal 7 novembre prossimo. A quel punto la serie sarà già terminata negli Usa mentre il pubblico italiano avrà modo di vedere un solo episodio a settimana fino alla fine di dicembre. Programmazione un po’ tardiva? Forse sì.