Sarah Silverman torna in tv, HBO blinda la comica con uno special e un talk show notturno

Sarah Silverman torna sulla rete che ne ha segnato il maggior successo con uno speciale di stand-up comedy e un talk show notturno sull'attualità americana

Sarah Silverman è pronta a tornare in tv. L’irriverente, amatissima eppure spesso contestata comica statunitense ha stretto nuovi accordi con HBO, grazie ai quali sarà protagonista di uno speciale di stand-up comedy e di un talk show notturno. È lei stessa a descrivere quest’ultimo come un contenitore settimanale di follie e videochiamate in diretta.

Mi appassiona allo stesso modo parlare delle mie abluzioni mattutine e dei motivi per cui i miliardari ci costano dei soldi, commenta. Non esistono tabù per me, non c’è nulla che sia troppo o troppo poco. Voglio dire, guardatemi in faccia, sono tutta sopracciglia, letteralmente.

A produrre lo speciale comico e il talk show saranno la stessa Sarah Silverman, Amy Zvi (sua collaboratrice di lungo corso nella produzione della serie I Love You, America e degli speciali Sarah Silverman: A Speck of Dust – disponibile su Netflix –, Untitled Sarah Silverman Project e Sarah Silverman: We Are All Miracles) e Judd Apatow (regista, fra gli altri, di 40 Anni Vergine e Molto Incinta; sceneggiatore di successi comici quali Dick e Jane – Operazione Furto, Zohan – Tutte le Donne Vengono al Pettine e della serie tv Netflix Love; produttore de Le Amiche della Sposa e Gilrs).

The Bedwetter
  • Sarah Silverman
  • Editore: Faber & Faber

Sarah è davvero una forza della natura e siamo più che felici di rivederla su HBO, sono le parole della Vicepresidente esecutiva alla programmazione del network. Questo nuovo accordo riporta Sarah Silverman sulla rete che ne ha segnato il maggior successo. Nel 2014, infatti, la comica ha vinto un Emmy per la miglior scrittura in uno speciale varietà per lo spettacolo comico HBO Sarah Silverman: We Are Miracles. Lo stesso special ha ricevuto inoltre una nomination agli Emmy per il miglior speciale varietà e una ai Grammy per il miglior album nella categoria commedia.

I nuovi progetti segnano il ritorno di Sarah Silverman sul piccolo schermo dopo l’esperienza della peculiare serie-talk show I Love You, America, trasmessa per due stagioni su Hulu. Allo stesso tempo la comica è impegnata nella produzione della comedy Marry Me per Universal, così come dell’adattamento della sua autobiografia, The Bedwetter: Stories of Courage, Redemption, and Pee, in un musical previsto per il 2020.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.