Renato Zero su Topolino, Piumato Zero conquista la cover Disney del 16 ottobre

Renato Zero su Topolino dopo il rilascio del nuovo album dal quale ha già estratto due singoli

64
CONDIVISIONI

Renato Zero su Topolino conquista la prima pagina dopo il rilascio di Zero Il Folle. Piumato Zero arriva infatti in edicola nel numero del 16 ottobre, quello nel quale accompagnerà Topolino nelle strambe vicende del mondo Disney che da anni rendono avvincenti le letture di grandi e piccini.

Un grande riconoscimento da parte di Disney, per Renato Zero, che sarà proposto in una nuova veste grazie all’estro artistico della matita di Andrea Perina e ai colori di Valeria Turati.

Nel servizio dedicato a Piumato Zero, sarà presente anche un’intervista firmata da una talentuosa e giovanissima Toporeporter, nonché fan di Renato Zero, che ha sentito il Re dei Sorcini per farsi raccontare qualcosa di divertente, senza dimenticare di lasciare spazio alle riflessioni profonde.

Piumato Zero si aggirerà per le vie di Paperopoli com’è nel suo stile eccentrico, con Topolino che per l’occasione vestirà i panni di uno zerofolle con tutte le caratteristiche del caso, compreso il completo che Renato Zero ha sfoggiato nelle riprese del video che ha dedicato a Mai Più Da Soli.

In queste settimane, Renato Zero si sta preparando per il tour che ha ideato per il supporto di Zero Il Folle. I concerti inizieranno il 1° novembre dal Palazzo Dello Sport di Roma e continueranno fino al mese di gennaio con le ultime date al PalaFlorio di Bari. Per i prossimi giorni, si attende l’apertura delle prevendite per la terza data di Milano dopo i vari sold out già registrati.

Intanto, Zero Il Folle ha già debuttato alla prima posizione in classifica davanti ai Modà, appena tornati sul mercato con Testa O Croce. Lo zoccolo duro di pubblico che in 52 anni non ha abbandonato Renato Zero continua quindi a far sentire la sua voce attraverso la vicinanza al proprio artista, che a 69 anni è voluto tornare coraggiosamente sul mercato con un album inedito prodotto da Trevor Horn.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.