Faccio quello che voglio di Fabio Rovazzi è il Miglior Video 2018-2019 per IMAGinACTION

Faccio Quello Che Voglio di Fabio Rovazzi è il miglior video 2018-2019

22
CONDIVISIONI

Faccio Quello Che Voglio di Fabio Rovazzi è il Miglior Video 2018-2019. Questo è quanto emerso dall’ultima edizione di IMAGinACTION, che si è tenuta nei giorni scorsi al Teatro Alighieri di Ravenna, quello che ha anche ospitato La Voce Artistica del dottor Fussi al quale ha partecipato Laura Pausini in qualità di artista e paziente del foniatra.

Il video che Fabio Rovazzi ha voluto dedicare a Faccio Quello Che Voglio può essere classificato come un cortometraggio al quale hanno preso parte

Gianni Morandi, Carlo Cracco, Eros Ramazzotti, Fabio Volo, Rita Pavone, Massimo Boldi, Al Bano, Flavio Briatore, Roberto Pedicini e Diletta Leotta. Il brano è cantato da Emma Marrone, Al Bano e Nek.

Racconta Fabio Rovazzi:

“Grazie mille perché ‘Faccio quello che voglio’ è il video che mi ha impegnato  di più mentalmente e fisicamente, ci ho messo il cuore e tutto l’impegno  che in quel  momento potevo dare, i video sono l’elemento a cui tengo di più tra tutte le cose che faccio quindi non potevo non essere qui stasera a ritirare questo Premio”

Fabio Rovazzi ha esordito con il brano Andiamo A Comandare, al quale ha fatto seguire Tutto Molto Interessante, per il quale era stato accusato di plagio proprio per il video. Suo anche il brano Volare e Senza Pensieri, ultimo in ordine di rilascio e sempre presentato secondo l’assetto dei precedenti singoli, con particolare attenzione prestata ai videoclip dedicati.

IMAGinACTION è stata anche una nuova occasione per la presentazione dei nuovi video, compreso quello che Renato Zero ha pensato per il suo ultimo singolo La Vetrina, mentre sono stati tanti gli ospiti a prendere parte alla manifestazione come Alessandra Amoroso, Antonello Venditti, Elisa, Francesco Guccini, Nek, Piero Pelù, Roby Facchinetti, Tiromancino e anche Trevor Horn.

Per Francesco Guccini, sta inoltre per uscire un disco tributo nel quale canteranno alcuni dei maggiori artisti italiani con l’intenzione di festeggiare i primi 80 anni del Maestrone emiliano.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.