Album solista per Louis Tomlinson, Walls arriva nel 2020

Per Louis Tomlinson è tempo di nuova musica: non manca molto al suo primo disco da solista

Mentre Harry Styles e Niall Horan pensano già al secondo album di inediti da solisti, Louis Tomlinson sta ancora lavorando al primo. Con la pausa degli One Direction, ogni componente si sta dedicando ai rispettivi progetti solisti e mentre Niall Horan e Harry Styles sono stati i primi a intraprendere tournée mondiali dopo aver pubblicato un disco, le attività promozionali di Louis Tomlinson da solista si sono fatte attendere.

Il 2020 potrebbero però essere l’anno scelto per la pubblicazione della sua nuova musica. Al momento mancano annunci dettagliati da parte di Louis Tomlinson e dai suoi portavoce ma i primi dettagli svelano già il titolo dell’album e il periodo previsto per la sua pubblicazione, dalle parole stesse del cantante.

A lanciare l’indiscrezione è Stellar Magazine che, proprio dopo un’intervista con l’artista, anticipa il titolo del primo album di inediti di Louis Tomlinson da solista: Walls. Anticipa inoltre il mese scelto per il rilascio: gennaio 2020.
A seguire, potrebbero essere in programma attività promozionali per consentire al cantante di presentare i suoi nuovi pezzi in tutta Europa (e nel resto del mondo).

Tante le curiosità e le indiscrezioni emerse nel corso della chiacchierata dell’artista con la redazione di Stellar Magazine: ha ricordato alcuni momenti trascorsi al fianco degli One Direction volgendo lo sguardo al futuro e ai suoi prossimi progetti nel mondo della musica, incluso un tour mondiale in partenza verso la metà del prossimo anno. Le tappe sono ancora in via di definizione.

Qui sotto l’intervista completa a Louis Tomlinson su Stellar Magazine:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.