The Walking Dead 10 inizia a giocare duro con il passato di Alpha e Beta e la decisione di Gamma: anticipazioni 14 ottobre

The Walking Dead 10 rivela il passato di Alpha e Beta e incorona Gamma


INTERAZIONI: 302

Ascolti bassi e première flop per The Walking Dead 10 che torna in onda oggi in Italia su Fox sempre alle 22.25 con il secondo episodio che tornerà indietro di sette anni raccontando al pubblico il primo incontro tra Alpha e Beta e la loro storia. Le cose potrebbero farsi interessanti sicuramente più del primo episodio criticato da gran parte del pubblico tra meme (in stile Pirati dei Caraibi) e fuga dalla serie.

Ma cosa succederà in questo secondo episodio? Per un attimo quello sguardo che Alpha e Carol si sono scambiate nel finale del primo episodio rimarrà fermo e sarà a quel punto che torneremo indietro di sette anni quando la combattiva Alpha e la sua Lydia si avventurarono nel mondo dei morti finendo per conoscere proprio Beta, un misterioso uomo che, già all’epoca, viveva con il volto coperto.

ATTENZIONE SPOILER!

Proprio questo resterà uno dei punti interrogativi del secondo episodio di The Walking Dead 10 dal titolo “Noi siamo la fine del mondo”, riprendendo proprio quello che è diventato il motto di Alpha e Beta.

Ecco il video del loro primo incontro:

Quest’ultimo non ha svelato il suo volto ma solo in alcuni frame, quando ha alzato la sua maschera, Lydia e Alpha lo hanno pregato di rimetterla anche se non si è capito bene il perché. Alcuni parlano di possibili cicatrici dovute magari ad un violento scontro proprio con i vaganti all’inizio di questa avventura, altri dal fatto che possa essere reale la storia della sua fama come cantante country, i cui primi indizi sono stati svelati in Fear The Walking Dead, ma dove sta la verità?

Nel presente, Alpha ha modo di liberarsi di Frances, la donna a cui ha sottratto il bambino nella scorsa stagione, ma non lo fa limitandosi ad abbracciarla e farla piangere a dirotto. Al contrario, però, quando le cose si mettono male per lei e per l’intero gruppo proprio per via della bella rossa, ecco che interviene sua sorella e la uccide. Questo le permetterà di diventare Gamma, terza in capo tra i Sussurratori.

https://www.youtube.com/watch?v=FV2bM4ozaZs

Beta capisce che Alpha non ha ucciso Lydia ma promette di tenere ben custodito questo segreto, ma fino a quando? Sarà questo che segnerà la fine di Alpha e del suo gruppo?