Momenti Perfetti è il nuovo singolo di Giusy Ferreri, un brano dal sapore autunnale

Giusy Ferreri torna in radio con un brano autunnale in uscita il 18 ottobre

15
CONDIVISIONI

Momenti Perfetti è il nuovo singolo di Giusy Ferreri e sarà in radio e in digital download da venerdì 18 ottobre. Lo annuncia la stessa artista attraverso un post sui social questa mattina.
Il brano è stato scritto da Roberto Casalino e Niccolò Verrienti ed è stato prodotto da Francesco Catitti (Katoo).

Per Giusy Ferreri si tratta di un brano inedito, una traccia non contenuta nei suoi precedenti progetti discografici che probabilmente farà da apripista al nuovo album in fase di lavorazione.

Dopo il successo del duetto estivo con Takagi&Ketra ed Omi, Jambo, la regina dei tormentoni dell’estate annuncia un nuovo pezzo, che questa volta non la vede duettare con colleghi del panorama italiano né internazionale.

Archiviato il sound leggero e trascinante di Jambo, con la vette della classifica radio, Giusy Ferreri lancia un nuovo pezzo. Scritto da uno dei più apprezzati autori del panorama nostrano, Roberto Casalino, a giudicare dal bianco e nero utilizzato per la cover del brano e visto il periodo scelto per il rilascio, potrebbe trattarsi di una ballad, di un pezzo pop tipicamente autunnale che fa il suo debutto in radio venerdì 18 ottobre.

L’appuntamento è dunque per questa settimana ma il pezzo è già disponibile in preorder e in presave negli store digitali.

La cover di Momenti Perfetti, il nuovo singolo di Giusy Ferreri:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.