Il trailer di The Marvelous Mrs. Maisel 3 su Prime Video porta Midge in tour fra Sterling K. Brown e Liza Weil

Parte l'avventura di Midge in on the road e si scoprono finalmente i primi indizi sui ruoli di Sterling K. Brown e Liza Weil

1
CONDIVISIONI

Il primo trailer di The Marvelous Mrs. Maisel 3 – in arrivo su Prime Video il 6 dicembre – porta subito alle stelle le aspettative per i nuovi episodi. Nel tripudio di colori e animazione che è tipico della serie, Midge (Rachel Brosnahan) parte finalmente in tour lasciandosi alle spalle il ristretto confine dei locali di New York. I suoi numeri d’apertura per le serate di Shy Baldwin (Leroy McClain) la portano così a Los Angeles, Las Vegas, Chicago, Miami e persino in Europa, dove partecipa a uno spettacolo d’intrattenimento per le truppe statunitensi.

Il trailer di The Marvelous Mrs. Maisel 3 riporta inoltre sulla scena un nervoso Joel (Michael Zegen), gli eternamente polemici Abe (Tony Shalhoub) e Rose (Marin Hinkle) e la sempre attiva Susie (Alex Borstein), prima di lasciar spazio alle più attese new entry. Sterling K. Brown – star di This Is Us – fa finalmente la sua comparsa in un ruolo ancora misterioso ma apparentemente legato al tour di Midge in Europa. La tua ragazza farà strada?, lo si sente chiedere a Susie, la quale risponde Sarà una leggenda!

Pochi istanti dopo c’è spazio anche per Liza Weil, reduce dall’ultima stagione de Le Regole del Delitto Perfetto e qui diretta da Amy Sherman-Palladino dopo la lunga avventure di Una Mamma per Amica. Il resto del cast presenta infine le gradite riconferme di Jane Linch (Sophie Lennon), Kevin Pollak (Moishe Maisel), Caroline Aaron (Shirley Maisel) e Bailey De Young (Imogene Cleary).

Questo primo trailer esteso conferma le anticipazioni offerte negli scorsi mesi dalla creatrice e showrunner Amy Sherman-Palladino. In The Marvelous Mrs. Maisel 3 Midge vivrà per la prima volta la vita da comico itinerante, per la prima volta sarà pagata per farlo, per la prima volta lo farà con costanza, e per la prima volta il suo pubblico non sarà la sua gente. Già questo scatenerà delle svolte narrative, nella terza stagione intraprenderemo senz’altro dei percorsi nuovi.

La terza stagione di The Marvelous Mrs. Maisel debutta su Prime Video il 6 dicembre. Per sottoscrivere un abbonamento a Prime Video o sfruttare il periodo di prova gratuita basta cliccare qui. Ecco adesso il trailer.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.