Specifiche aggiornate e colori dei Google Pixel 4 e Pixel 4 XL

Le specifiche aggiornate e le colorazioni dei nuovi Google Pixel 4 e Pixel 4 XL

17
CONDIVISIONI

Tra qualche giorno saranno presentati i nuovi Google Pixel 4 e Pixel 4 XL, che dovrebbero aggiungere l’inedita colorazione ‘Oh So Orange‘ alle classiche nera e bianca (non sappiamo ancora se per tutti i mercati, ma ci preoccuperemo di farvelo sapere molto presto).

Best Buy Canada ha pubblicato quelle che sembrano essere le specifiche tecniche definitive, che comprendono uno Smooth Display da 5.7 pollici OLED FullHD+ per il primo, ed uno da 6.3 pollici QuadHD+ per il secondo, batterie da 2800 e 3700 mAh, il processore Snapdragon 855, 6GB di RAM, 64GB di memoria interna (dovrebbe esserci anche un modello da 128GB, ma ancora non sappiamo se effettivamente sarà così), il sistema di sicurezza Face Unlock, una doppia fotocamera principale da 12 + 16MP con video registrazione in 4K, ed una fotocamera frontale da 8MP con video registrazione a 1080p. Il Google Pixel 3 XL, invece, includeva una fotocamera posteriore singola da 12MP con videoregistrazione 4K, una fotocamera frontale singola da 8MP con videoregistrazione a 1080p, uno schermo OLED da 6.3 pollici con risoluzione Quad HD+, batteria da 3430 mAh, 4GB di RAM, 64/128GB di storage interno e lettore di impronte digitali come sistema di sicurezza.

Tutto molto bello sicuramente, ma è naturale ci si chieda quanto i nuovi Google Pixel 4 e Pixel 4 XL arriveranno a costare. Come suggerito in questo nostro precedente articolo, il modello base da 128GB potrebbe avere un prezzo di 1199.95 dollari canadesi, contro i 1359.95 dollari della versione XL, il che, in euro, si tradurrebbe nelle seguenti cifre: 879 e 999 euro rispettivamente per il Google Pixel 4 e per il Pixel 4 XL. Dei dispositivi che potrebbero lasciare il segno, anche se non sappiamo ancora se riuscirà a rubare la scena ai più blasonati top di gamma degli altri marchi. Vi forniremo informazioni più dettagliate su questi nuovi prodotti non appena possibile.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.