Ricariche TIM: altri cambiamenti in porto dall’11 ottobre, cose da sapere

Poco chiaro il mondo delle ricariche TIM? Nuovi cambiamenti da qualche giorno, quello che dovete sapere

17
CONDIVISIONI

Cambia qualcosa nel sistema di ricarica TIM: a partire dall’11 ottobre, come riportato da ‘mondomobileweb.it‘, la situazione ha subito alcune modifiche, come nel caso dell’introduzione nei circuiti Banca 5 (era stato già introdotto nei centri autorizzati e nei circuiti Lottomatica) della ricarica standard da 6 euro (con 6 euro di traffico incluso). Tenete presente che, contestualmente, nei circuiti Banca 5, sempre dall’11 ottobre, non potrete più richiedere ricariche TIM con taglio pari a 200 euro, né tanto meno risulterà disponibile quella flessibile da 10 euro, con partenza di base dai 15 euro.

Sarà ancora possibile ricorrere ai tagli di Ricarica+ da 5 e 10 euro, che erogano 4 e 9 euro di credito residuo ed un bundle di minuti e GB illimitati da poter fruire entro le 23.59 della giornata successiva. Chi acquistare una Ricarica+ prenderà parte automaticamente ad un concorso chiamato ‘Ricarica+ e Vinci‘, grazie a cui sarà possibile provare a vincere premi e ricariche telefoniche. Ricarica+ mette sul piatto anche un voucher cinema 2×1 da utilizzare in circa 900 sale italiane, tra quelle convenzionate, dal lunedì al venerdì. Ricarica+ prevede anche altri tagli di ricarica, tra cui quella da 17 euro (con 15 euro di credito e 20GB per 48 ore) e 22 euro (20 euro di traffico residuo e 20GB per 48 ore).

Vi ricordiamo, infine, che i tagli standard da 5 e 10 euro non risultano disponibili ormai da diversi mesi presso i canali autorizzati (negozi TIM, tabaccai, bar ed edicole). Speriamo di essere stati abbastanza esaustivi e di avervi fornito le giuste informazioni per aiutarvi a scegliere il metodo ed il taglio di ricarica TIM più adatto alle vostre esigenze (fermo restando che, a nostro modesto parere, la modalità più comoda resta quella online). Nel caso abbiate bisogno di ulteriori chiarimenti non esitate a farci tutte le domande che riterrete necessarie attraverso il box dei commenti qui sotto.

Commenti (1):
Al

Ma le ricariche normali da lottomatica o come si chiama, restano invariate o anche con quell ti prendi la fregatura?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.