Tom Ellis sul set di Crisis On Infinite Earths: Lucifer prenderà parte al maxi crossover?

Tom Ellis sul set di Crisis On Infinite Earths, le ipotesi più accreditate sulla presenza del Diavolo nel crossover

326
CONDIVISIONI

Non sappiamo ancora se ridere o se piangere, fatto sta che i bene informati sono pronti a giurare di aver avvistato Tom Ellis sul set di Crisis On Infiite Earths.

Secondo l’informatissimo @canadagraphs il bel diavolo sarebbe pronto a girare alcune scene al fianco di quello che i fan delle serie The Cw conoscono come Constantine e la stessa figlia di Oliver. Inutile dire che in questo momento sono tante le illazioni e le supposizioni che circolano in rete dalla morte di Oliver alla sua partecipazione al nuovo spin off dedicato alle Canary, fatto sta che al momento non c’è nemmeno uno scatto ufficiale che prova la sua presenza sul set.

Tom Ellis dovrebbe riprendere il proprio ruolo di Lucifer Morningstar di Lucifer, la serie che, prima di sbarcare su Netflix, era proprio frutto delle menti della rete giovane.

In particolare, Canadagraphs ha riferito l’avvistamento di Tom Ellis impegnato in una scena con David Ramsey, Katherine McNamara e Matt Ryan. Adesso rimane da capire, se la presenza sarà confermata, quale sarà il suo ruolo nel maxi crossover che andrà in onda tra dicembre e gennaio proprio su The CW, negli Usa.

 

La domanda è lecita e sicuramente serpeggiare su social e pagine fan nelle prossime ore ma la più plausibile sembra rivolgere l’attenzione proprio all’universo di Lucifer o al collegamento con Constantine che appare con lui sul set. Ma se in realtà i due fossero sul posto per salvare Oliver o magari per una lotta per la sua anima?

Fino a quando non capiremo tutto questo sarà difficile collocare anche la presenza del nostro Diavolo in una delle serate pensate per il crossover. Sarà protagonista nelle serate finali di Arrow e Legends of Tomorrow? La rete ha annunciato una sorta di speciale per il finale di Arrow, si tratta di una sorta di rimpatriata per uno storico addio?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.