Già tempo di terza beta EMUI 10 per Huawei P30 o P30 Pro: rilascio da oggi 12 ottobre

Manca sempre meno all'aggiornamento definitivo ed ufficiale. Le news raccolte questo sabato in Italia

27
CONDIVISIONI

Arrivano notizie confortanti in queste ore per gli utenti che dispongono di un Huawei P30 o P30 Pro e che, allo stesso tempo, sperano in miglioramenti significativi sulla tenuta dei due smartphone dopo aver testato l’aggiornamento con EMUI 10 in versione beta. Come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi con un articolo dedicato, il produttore asiatico ha dovuto fare i conti con alcuni problemi dopo il secondo rilascio della beta. Oggi 12 ottobre possiamo già guardare avanti, visto che si parla con insistenza del terzo rollout.

Le informazioni disponibili sulla terza beta EMUI 10 per Huawei P30 e P30 Pro

Sono frammentarie le informazioni disponibili fino a questo momento, in merito all’ulteriore upgrade emerso questo sabato. Secondo una fonte come Huawei Central, più in particolare, la terza beta EMUI 10 per Huawei P30 e P30 Pro ha il merito di ottimizzare ulteriormente le prestazioni e la stabilità del sistema. In aggiunta, viene specificato che la nuova patch viene fornita con EMUI in versione 10.0.0.160, nel tentativo di rendere più gradevole l’esperienza di utilizzo del pacchetto software per i due smartphone lanciati sul mercato nello scorcio iniziale del 2019.

Occhio anche alle dimensioni dell’aggiornamento. La terza beta EMUI 10 di cui vi sto parlando stamane, infatti, ha un peso inferiore alla precedente, considerando il fatto che i possessori di un Huawei P30 e P30 Pro dovranno scaricare un firmware totale di 86,78 MB. Insomma, non possiamo aspettarci rivoluzioni dopo aver installato l’upgrade, ma è comunque significativo il segnale che Huawei ha voluto dare al pubblico con questa nuova mossa ufficiale.

Fateci sapere se avete già testato la terza beta impostata sull’aggiornamento EMUI 10 per Huawei P30 e P30 Pro, così da comprendere se i vari problemi segnalati nei giorni scorsi siano stati risolti o meno in modo definitivo. A voi è arrivata la notifica?

Commenti (12):
Antonio

Nonostante abbia installato app beta non riesco a scaricare nessun progetto tantomeno emui10.Ho un huawei p30 aspetto notizie grazie

Roby71

Si è arrivata ieri a me ma cmq ci sono diversi problemi ancora.
WhatsApp non visualizza il testo delle notifiche non riesco piu a trasmettere il cellulare sullo schermo della tv

Leoxur

Ma la fotocamera la stanno migliorando con questi aggiornamenti? No perché io sono sulla emui 9.1 (193) e di notte é assurdo che viene tutto giallo, ho fatto una foto a una macchina bianca l’ho mandata a un amico e mi ha detto “ma che tizio ha riverniciato la macchina?” Poi vedendo la targa si è reso conto…

    Phedra22

    Ovvio che vedi giallo, hanno implementato i PIXEL gialli per assorbire più luce di notte al posto dei verdi, oltretutto non é più RGB ma YRB. Sono anche più grandi. Informati prima di scrivere che la fotocamera ha problemi.

    michelemilan07

    ciao, mi sai dire se con questo aggiornamento, si può cambiare il canale hotspot wifi in 5ghz? perché con la emui 9 si può scegliere la banda 2,4 o 5, ma quest’ultima non viene riconosciuta da alcuni dispostivi come smart tv o fire stick, per via del canale di trasmissione (149 nel mio caso). grazie.

Fast 51

A me è arrivata, ma ho un problema per quanto riguarda il ricevimento delle chiamate. Mi spiego meglio. In ricezione di una chiamata, il telefono squilla poi dopo 1 secondo smette di squillare e riprende a squillare dopo circa 3 secondi.

gennispo

A me non arrivato ancora nulla ma ho speranza che il mio huaweip30 si aggiorna ad EMUI 10? spero tanto……

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.