Vasco entusiasta di Emma per il successo in radio di Io Sono Bella

Vasco entusiasta di Emma per il grande successo di Io Sono Bella, brano che ha scritto per lei con Curreri, Pulli e Romitelli

712
CONDIVISIONI

Vasco entusiasta di Emma per il successo radiofonico di Io Sono Bella. Il rocker di Zocca non nasconde il suo entusiasmo per la buona riuscita del brano che questa settimana ha conquistato la vetta delle classifiche radiofoniche.

Il singolo è uscito il 6 settembre e si è fatto largo tra le chart in maniera graduale, fino a raggiungere la prima posizione in quest’ultima settimana così come ha dichiarato Vasco, che è autore del brano insieme ad altri colleghi.

La loro collaborazione era stata annunciata sui social a qualche settimana dal rilascio del brano che ha segnato il ritorno di Emma Marrone prima che si fermasse per prendersi cura della sua salute, rappresentato l’ideale apertura per il nuovo disco che darà un seguito a Essere Qui.

Dice Vasco:

“Emma con “Io sono bella” Al numero 1 dell’Airplay.. la canzone più trasmessa nelle radio !! ..siamo tutti felici per lei… Vai Emma ! @real_brown @gaetanocurreri #vascorossinews#vascorossi#goodnews

In queste settimane, il Kom si sta preparando per il rilascio del nuovo singolo che dovrebbe intitolarsi Se Ti Dovessi Dire, con il quale anticiperà anche l’annuncio delle nuove date nei festival rock nelle quali sarà compresa anche quella di Firenze.

Il singolo non anticiperà un nuovo album che per il momento Vasco Rossi non ha intenzione di rilasciare, poiché non interessato ai lavori sulla lunga distanza quanto ai live e ai singoli nei quali sembra aver trovato la sua dimensione ideale.

Per Emma, si è invece aperto un lungo periodo di pausa nel quale l’artista dovrà riprendersi a seguito dell’intervento che ha subito nelle settimane appena trascorse e che è andato per il meglio. L’intenzione è quella di tornare presto dai fan e in giro per concerti, compresi quelli di Tiziano Ferro al quale ha chiesto un pass per ognuna delle date in programma negli stadi nel 2020 dopo il rilascio di Accetto Miracoli.

Emma con “Io sono bella” Al numero 1 dell’Airplay.. la canzone più trasmessa nelle radio !! ..siamo tutti felici per lei… Vai Emma ! @real_brown @gaetanocurreri #vascorossinews #vascorossi #goodnews

Pubblicato da Vasco Rossi su Venerdì 11 ottobre 2019
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.