Borderlands 3 regala codici per Chiavi d’Oro, come ottenere ricompense speciali

Si rinnova l’iniziativa del team di sviluppo, che ricompensa gli utenti più affezionati con ricompense uniche da sbloccare in game

3
CONDIVISIONI

È trascorso ormai un mese da quando Borderlands 3 ha fatto il suo esordio sulla scena videoludica, con milioni di giocatori che non hanno perso tempo nel lanciarsi nelle navigazioni interplanetarie del titolo di Gearbox. Ovviamente il massiccio grinding concesso dallo sparatutto ha permesso agli utenti di potenziare adeguatamente il proprio arsenale, attingendo al vastissimo roster messo in piedi dagli addetti ai lavori.

Numerose le armi e gli scudi da combinare per poter sfruttare al meglio le statistiche di cui ognuno di questi oggetti si fregia, al fine di rendere l’esperienza combattiva meno ostica possibile. A rendere questo compito ancor meno gravoso ci pensano le casse speciali presenti sulla nave-hub di Borderlands 3, la Sanctuary 3. Queste, previo lo sblocco di speciali Chiavi d’Oro, regalano ai giocatori oggetti speciali da utilizzare nel corso delle proprie scorribande su Pandora e dintorni.

In queste ultime ore i ragazzi di Gearbox hanno replicato un’iniziativa che di certo non potrà che far piacere ai fan più attivi, vista la possibilità di riscattare gratuitamente una Chiave d’Oro sul sito di riferimento di Borderlands 3. La prima cosa da fare sarà quella di iscriversi al sito e inserire nella stringa richiesta questo codice: 5ZC3B-WRKHT-Z53CK-BTB33-CB9HH. Lo sblocco avverrà sulla piattaforma selezionata, con la cassa che sarà quindi ottenibile una volta fatto il proprio ingresso nel gioco e dopo essersi recati per l’appunto sulla Sanctuary 3. Il tutto dovrà però avvenire entro le ore 17.00 nostrane di oggi 11 ottobre.

Le chiavi sbloccate ovviamente sono utilizzabili nel momento preferito dai giocatori, che potranno quindi scegliere se sfruttarle istantaneamente per accedere alle ricche ricompense predisposte dal team di sviluppo.

Ricordiamo che Borderlands 3 promette di fare compagnia per ancora parecchio tempo, vista la volontà di Gearbox di arricchire il gameplay con tanti  contenuti endgame che spingano gli utenti a continuare nelle proprie sessioni di gaming ben oltre i semplici titoli di coda, e con DLC già in previsione per i prossimi mesi.

Fonte

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.