Reunion di Firefly in The Rookie 2, Nathan Fillion ritrova Alan Tudyk in ruolo da guest star (video)

È tempo di una reunion di Firefly sul set di The Rookie 2: Nathan Fillion e Alan Tudyk di nuovo insieme 16 anni dopo la fine della serie

1
CONDIVISIONI

A sedici anni dalla fine della serie, la ABC mette in scena una reunion di Firefly. Come scrive Nathan Fillion su Instagram, Alan Tudyk, tra i protagonisti della prima e unica stagione della serie di Joss Whedon, sarà presente in un episodio di The Rookie 2.

Secondo i primi dettagli, forniti da TV Line, Tudyk ricoprirà il ruolo di Ellroy Basso, uno specialista di biorisanamento che insegna a Nolan l’arte della pulizia sulla scena del crimine. Probabilmente ci sarà da ridere. Fillion ha annunciato l’arrivo dell’amico attore prima con alcuni indizi sui social, poi condividendo un video che li ritrae insieme sul set, impegnati nella lettura del copione. Non è ancora chiaro in quale episodio assisteremo alla reunion di Firefly, ma nel frattempo i fan di Castle potranno gioire con un altro gradito meeting: Jon Huertas e Seamus Dever saranno presenti in uno dei prossimi appuntamenti di The Rookie 2.

Alan Tudyk ha recitato in diversi film tra cui Il destino di un cavaliere, Cuori in Atlantide, Palle al balzo – Dodgeball, Funeral Party, Maze Runner – La fuga, L’ultima parola – La vera storia di Dalton Trumbo, e Rogue One: A Star Wars Story. Per il piccolo schermo ha recitato in Arrested Development – Ti presento i miei, Dollhouse, Suburgatory, Powerless e Doom Patrol.

Tudyk è il secondo attore di Firefly a ritrovare Fillion sul set della serie crime ABC. Sean Maher è comparso in un episodio della scorsa stagione. L’amato show sci-fi è stato creato da Joss Whedon (papà di Buffy e Angel) nel 2002 ed è andato in onda fino al 2003 prima di essere cancellato. Diventato un cult tra i fan di tutto il mondo, Firefly è tornato sullo schermo con un film dal titolo Serenity.

Nel corso della sua trasmissione, Castle ha riunito diversi attori che hanno recitato con Nathan Fillion nella serie: da Jewel Staite, Adam Baldwin, a Gina Torres e Summer Glau.

View this post on Instagram

Want to see who’s coming to #therookieabc ?

A post shared by Nathan Fillion (@nathanfillion) on

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.