Il nuovo trailer di Supernatural 15 tra grandi ritorni e violenza a poche ore dal debutto: i dettagli sull’ultima stagione

Supernatural 15 debutta negli Usa con Sam e Dean pronti per la loro ultima battaglia

1
CONDIVISIONI

Il nuovo trailer di Supernatural 15 mette fine al conto alla rovescia che ha tenuto i fan con il fiato sospeso in attesa, con la paura e il dolore nel cuore, di questa ultima stagione della serie.

Da oggi non si torna più indietro. La produzione presto terminerà gli episodi della seconda stagione mentre proprio da oggi il pubblico americano (e quello italiano che cederà al fascino dello streaming) avrà modo di vedere Sam e Dean di nuovo in azione nella premiére di Supernatural 15. Il nuovo trailer presenta una serie di ritorni, dallo stesso Chuck, che ha un’idea sua di come dovrebbe essere il finale per la gioia dei fan con tanto di lapide con su scritto Winchester, ad Adam e a quello che sembra essere Samifer.

Ma le immagini del nuovo trailer non mostrano solo una serie di volti ma anche una serie di azioni che sembrano spingere i due fratelli verso la violenza e se uno brandisce la sua pistola, per poi pentirsi, l’altro addirittura sembra pronto ad uccidere con una sorta di katana nell’ultimo frame. I due dovranno mettere in campo tutta la ferocia e la furbizia di cui dispongono per chiudere il cerchio intorno a quello che è successo nel finale della quarta stagione con le anime pronte a vagare nel mondo.

“Il finale sarà quello di Chuck?” – Dean dice nel trailer – “No. Dopo tutto quello che ci ha fatto passare, sarò dannato se lascerò che un fanboy glorificato ottenga l’ultima parola”. Ma proprio le parole di Chuck chiudono il trailer: “Posso fare qualsiasi cosa. Sono uno scrittore. I fan lo adoreranno”.

Ecco il trailer di Supernatural 15:

La serie prenderà il via negli Usa questa sera con il primo episodio dal titolo “Back and to the Future” in cui, riprendendo dove abbiamo interrotto la scorsa stagione, Sam, Dean e Castiel devono difendere il mondo dopo che tutte le anime all’inferno sono state liberate e sono tornate sulla Terra e sono libere di uccidere di nuovo.

Il secondo episodio dal titolo “Raising Hell” andrà in onda giovedì 17 ottobre e la sua sinossi recita: Sam, Dean e Castiel puntano su Rowena (Guest Star Ruth Connell) per tenere a bada le anime malvagie e ottenere un aiuto inaspettato da Ketch (Guest Star David Haydn-Jones).

Infine, la rete ha rilasciato le anticipazioni del terzo episodio in onda il 24 ottobre con il titolo “The rupture“. La sinossi recita: Sam, Dean e Rowena lavorano instancabilmente per evitare che si scateni l’inferno. Castiel non riesce a perdonare un tradimento.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.