Ci sarà Walter White nel film di Breaking Bad? Vince Gilligan è stanco delle teorie dei fan

Vince Gilligan spazzia via ogni dubbio sulla sorte di Walter White e conferma se sarà o meno ne El Camino, il film di Breaking Bad

1
CONDIVISIONI

Il debutto del film di Breaking Bad è ormai vicino: El Camino arriva domani su Netflix, e finalmente scopriremo che fine ha fatto Jesse Pinkman. L’ultima volta l’abbiamo lasciato felice e libero, in fuga al volante della sua auto, verso una destinazione sconosciuta.

La presenza di Bryan Cranston alla première del lungometraggio ha però accesso nuovamente le speranze dei fan, quelli più accaniti, ancora convinti che il suo Walter White sia, in realtà vivo. Nell’universo televisivo funziona così: se non vedi il cadavere, se non viene accertato il decesso, allora vuol dire che c’è qualche speranza di rivedere quel personaggio. Vince Gilligan non ne può più delle teorie dei fan, così ha deciso di spazzare via ogni dubbio, confermando, una volta per tutte, la sorte di Walter White.

Ospite al The Rich Eisen Show, il creatore, pressato dalle domande, ha finalmente dichiarato: “Sì, Walter White è morto. Sì.”

Eppure ci chiediamo quanto sia vera la sua affermazione, poiché anni fa Gilligan affermò che Breaking Bad non sarebbe mai più tornato sul piccolo schermo. Invece, eccoci qui ad aspettare con ansia e trepidazione il film sequel. Inoltre, per restare ancora più confusi, Aaron Paul ha condiviso con i fan una scena che secondo lui andrebbe riguardata per prepararsi a El Camino. Guarda caso, la sequenza riguarda Jesse Pinkman rilegato in un letto d’ospedale dopo essere stato brutalmente aggredito. Ridotto in pessime condizioni, il giovane riceva la visita di Walter White, accusandolo di avergli rovinato la vita. L’attore suggerisce ai fan di ripartire da qui, perché pare che sarà questo a spianare la strada agli eventi che vedremo nel film di Breaking Bad.

Bisogna credere alle parole di Gilligan? Oppure Walter White ha trovato un modo per ingannare la morte e tornare in vita con un grandioso colpo di scena? Lo scopriremo solo guardando El Camino.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.