American Horror Story 1984 rivela la storia di Mr Jingles: ma non è un po’ troppo presto?

Nuovi dettagli in American Horror story 1984 su Mr Jingles, il suo passato e la donna della sua vita


INTERAZIONI: 15

Ryan Murphy sa stupirci e sconvolgerci e chi segue le sue serie, soprattutto alcune, sa che niente è come sembra e lo stesso accade in American Horror Story 1984 che, di mercoledì in mercoledì, continua a regalare al pubblico verità nascoste e nuovi dettagli sui volti degli assassini che popolano il quieto mondo di Camp Redwood e anche nel quarto episodio è successo lo stesso.

Già il titolo “True Killers” ci aveva lasciato ben sperare sull’andamento di questo episodio centrale di American Horror story 1984 ma forse i dettagli e le rivelazioni ci hanno portato fin troppo oltre, soprattutto a questo punto della serie. Forse è un po’ troppo presto per smentire le teorie costruite fino a questo momento su M Jingles e rivelare il vero volto degli assassini?

ATTENZIONE SPOILER!

Siamo sicuri che ancora non tutto è come sembra ma il quarto episodio non è stato avaro di rivelazioni visto che se alla fine dello scorso abbiamo scoperto che l’ infermiera Rita in realtà è una psicologa che ha deliberatamente rilasciato Jingles per i suoi “studi” sui serial killer, poche ore abbiamo atto lo stesso con Margaret.

Montana stava cospirando con Richard Ramirez per uccidere Brooke in quanto il suo fidanzato ha ucciso Sam fratello della bella biondina, ma le cose non sono andate come previsto visto che Jingles distrae l’assassino finendo per impalarlo mettendo fine allo Stalker notturno (almeno per qualche minuti). Sul suo percorso adesso c’è Margaret ed è proprio in quel frangente che scopriamo che i due hanno avuto una relazione 14 anni fa proprio mentre lavoravano a Camp Redwood e che proprio la donna ha fatto una mattanza in seguito a continui atti di bullismo subiti dando poi la colpa all’attuale signor Jingles.

Per il prossimo episodio dal titolo “Alba rossa” dovremo attendere mercoledì prossimo. La sinossi dell’episodio recita: “I sopravvissuti si preparano per uno scontro finale”. Ma non è ancora presto per parlare di scontro finale? Gli assassini fin qui rivelati potrebbero essere solo pedine di qualcuno di più importante tra i consiglieri del campo?

Ecco il promo dell’episodio numero 5 di American Horror Story 1984: