Amazfit Verge con Alexa in italiano: aggiornamento arrivato

Alexa in italiano per Amazfit Verge: l'aggiornamento 3.2.6.0 è stato rilasciato

4
CONDIVISIONI

Vi piacciono gli smartwatch? Allora avrete senz’altro sentito parlare di Amazfit Verge, uno dei capolavori di Huami, arrivato anche in Italia e riscuotendo un discreto successo. L’ultimo aggiornamento in rilascio nel nostro mercato è di un’importanza particolare per chi ne possiede un esemplare: con numero build 3.2.6.0, Amazfit OS è pronto ad essere integrato con Alexa, l’assistente virtuale sviluppato da Amazon, naturalmente in italiano. Una volta eseguito l’upgrade, gli utenti potranno sfruttare i comandi virtuali di Alexa, con tutti quanti i benefici che ne seguiranno (potrete rivolgergli tutte le domande che vorrete). Il changelog, meglio conosciuto anche come registro delle modifiche, rivela anche di altre novità, tra cui una nuova modalità di allenamento.

Come riportato da ‘gizchina.it‘, il pacchetto è in fase di distribuzione fin da subito: questo significa che gli utenti italiani possono già scaricarlo. Non sapete come fare perché siete dei novelli acquirenti di Amazfit Verge? L’installazione partirà dall’app Amazfit per smartphone. La questione sorride ai possessori dello splendido orologio intelligente di casa Huami, che vanta più di qualche estimatore all’attivo. La notizia dell’arrivo di Alexa in italiano non potrà fare che piacere anche a quegli utenti che accarezzavano l’idea di possederne uno (per non parlare dei proprietari veri e propri).

Speriamo che l’upgrade colpisca tutti gli esemplari interessati il prima possibile, e che l’attesa non si riveli troppo lunga (potreste non essere più nella pelle e voler provare a dialogare con l’assistente virtuale sviluppato da Amazon per rivolgergli le prime domande di rito per poi approfondire il discorso in modo più ampio). Se qualcosa non dovesse esservi chiara, non esitate a contattarci attraverso il box dei commenti sottostante: saremo felici di prendere in carico le vostre richieste per tutti gli approfondimenti del caso, accogliendo anche le domande che vorrete porgerci.

Commenti (8):
Mp

A me aggiornato 3.2.6.0 è arrivato ma di alexa neppure l’ombra. Mi aspettavo di tra are questa funzionalità con qualche icona invece nulla di diverso. Come mai?

Mauro

Ho ricevuto l’aggiornamento però quando cerco di interagire con lo smartwatch mi dice di aggiornare l’app ma in che cosa spiegate per favore grazie

Mellutecno

A me ancora nessun aggiornamento credo però che chi stesse già usando Alexa con l’account Amazon usa debba riconnettere l’account italiano sull’app amazfit aggiornata

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.