Una reunion di Friends in realtà c’è stata, Jennifer Aniston: “Un reboot? Ci piacerebbe, ma…” (video)

Jennifer Aniston conferma che è avvenuta una reunion di Friends in cui il cast ha parlato (ancora una volta) di un eventuale reboot della serie

7
CONDIVISIONI

Anche se off-screen, di recente c’è stata una reunion di Friends con tutto l’intero cast. A confermarlo è Jennifer Aniston nel corso del programma radiofonico di The Howard Stern Show. L’attrice ha raccontato: Abbiamo cenato proprio questa settimana. L’intera gang. C’erano tutti. [David] Schwimmer era in città e quindi ci siamo ritrovati tutti insieme come una volta. Abbiamo riso tanto.

La star ha continuato spiegando che tutti si sono ritrovati a cena da Courteney Cox, per una serata all’insegna del divertimento e della nostalgia. Di recente, l’interprete di Monica Geller aveva pubblicato una foto che la ritraeva insieme alla Aniston e Matt Le Blanc, uno scatto presumibilmente dalla cena.

Jennifer ha però smorzato ogni speranza quando ha dichiarato che la magica reunion di Friends non ha nulla a che vedere con la possibilità di un ritorno della serie. A quindici anni dalla fine della pluripremiata comedy e pur essendo ancora molto legati tra loro, la star – che prossimamente tornerà sul piccolo schermo con The Morning Show – ha ammesso:

Friends ci manca tutti i giorni. Non sarei nessuno senza questa serie. Credo che ci piacerebbe realizzare un reboot. Ma penso ci sia un’idea che se si faccia un reboot di uno show, non sarà mai vicino a ciò che era. Ecco perché, anche facendolo, rovinerebbe tutto.

Anche la co-creatrice dello show, Marta Kauffman è stata abbastanza chiara al riguardo, smorzando ogni speranza di riportare Friends sullo schermo: “Perché rovinare una cosa bella? Non vorremmo mai fare una reunion per deludere i fan.” Per celebrare il venticinquesimo anniversario, la serie è tornata al cinema (solo negli USA) per un evento speciale sul grande schermo. In Italia, i fan hanno potuto festeggiare il compleanno sedendosi sul famoso divano del Central Perk, arrivato in tour in tutto il mondo.

Ecco un estratto video dall’intervista in cui Jennifer Aniston parla a proposito di un reboot di Friends:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.