Tutte le guest star di Don Matteo 12, da Simone Montedoro al ritorno di Carlo Conti per dire addio alla fiction

Non solo Simone Montedoro e il suo Capitano Tommasi: ecco tutte le guest star di Don Matteo 12 che torneranno per la stagione finale

73
CONDIVISIONI

Sono tante le guest star di Don Matteo 12 che animeranno la dodicesima e – ormai confermata – ultima stagione. Non solo il Capitano Tommasi; a Spoleto ci saranno facce nuove ma anche possibili ritorni.

Il primo delle guest star di Don Matteo 12 che vedremo è Simone Montedoro che affiancherà Maria Chiara Giannetta, ovvero il capitano Anna Olivieri. L’attore ha però rivelato che la sua presenza sarà limitata solo al terzo episodio per un veloce addio alla serie. Ospite al programma Storie Italiane, aveva confermato a Eleonora Daniele: Don Matteo è una grande famiglia: ho rivisto amici e colleghi. È stato un grandissimo piacere.

Al cast principale, composto da Terence Hill, la Giannetta, Nino Frassica, Maurizio Lastrico, Francesco Castiglione, Pietro Pulcini, Francesco Scali e Marisole Pollio, si unirà Nathalie Guetta, che tornerà nei panni della perpetua del parroco. Proprio lei lo scorso anno lanciò lo scoop sull’ultima stagione al settimanale Di Più:

Ho saputo che questa serie da girare sarà l’ultima e allora mi sono detta: devo esserci nel gran finale, non posso mancare, sarebbe come tradire i telespettatori e i miei colleghi.

Annunciati anche Stefano De Martino (sebbene se non si abbiano ancora conferme definitive); Jenny De Nucci (star della prima edizione de Il collegio e attualmente nel cast di Un Passo Dal Cielo 5); e Fabio Rovazzi, cantante di Andiamo a comandare, Volare, Faccio quello che voglio e Senza pensieri. Circolano inoltre voci di un possibile ritorno di Carlo Conti, già gradito ospite nella passata stagione nei panni di se stesso. Il sito Davidemaggio.it svela anche la presenza di Bélen Rodriguez, non nuova alle fiction Rai: la showgirl argentina è apparsa ne Il Commissario Montalbano e nel primo episodio della decima stagione di Don Matteo.

Appuntamento quindi con Don Matteo 12 non prima di gennaio 2020: le riprese dell’ultimo ciclo di episodi sono infatti ancora in corso.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.