Succession 2 in onda su Sky Atlantic con i primi episodi: anticipazioni del 9 e 16 ottobre

La famiglia Roy torna su Sky Atlantic con le faide della seconda stagione di Succession, cosa vedremo?

9
CONDIVISIONI

Succession 2 prende il via oggi, 9 ottobre, su Sky Atlantic con i primi episodi che regaleranno al pubblico nuovi dettagli sulla faida familiare che ha irretito il pubblico americano lo scorso anno. La seconda stagione è già andata in scena in Patria, su HBO, e il 13 ottobre chiuderà i battenti con l’episodio finale che potrebbe regalare novità importanti nella società e nella vita dei Roy.

In particolare, ad andare in onda oggi saranno i primi due episodi di Succession 2  dal titolo “Il Palazzo d’Estate” e “La Vaulter” in cui ancora frastornato da quanto successo durante il matrimonio di sua sorella, Kendall prova a ricucire lo strappo con suo padre. Logan riceve un consiglio inaspettato dal suo banchiere riguardo la prossima mossa della Waystar Royco.

Tom tenta di accaparrarsi una nuova posizione all’interno della società, Shiv tenta di capire se suo padre ha già in mente il suo vero e unico successore, o se invece sta tentando di intorbidire le acque per cogliere tutti di sorpresa.

Nel secondo episodio, Roman e Kendall fanno un controllo di routine su un nuovo marchio che potrebbe essere molto importante per il futuro della società mentre Tom chiede un favore a Greg che, dal canto suo, inizia a domandarsi se quello sia il posto giusto per lui o meno. Connor e Willa sono alle prese con il loro ritorno a New York e con una serata. Infine, Shiv aggiorna Tom sulla società e la campagna di Gil.

Succession 2 tornerà la prossima settimana, il 16 settembre, con due nuovi episodi dal titolo inglese “Hunting” e “Safe Room” in cui Logan informa il suo team del suo piano per fare un altro tentativo di acquisire Pierce, una società di media rivale e uno dei nomi più rispettati nelle notizie. Convinta che l’acquisizione sia un’idea terribile, Shiv chiede a Tom di consegnare il messaggio a Logan in un ritiro aziendale in Ungheria. Cos’altro succederà? In attesa della messa in onda degli episodi, ecco di seguito il promo del terzo episodio:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.