Posticipato il concerto di Ozzy Osbourne a Bologna, l’annuncio in un video

L'artista spiega di dover posticipare (di nuovo) il tour europeo

19
CONDIVISIONI

Il concerto di Ozzy Osbourne a Bologna è stato posticipato così come tutte le altre tappe del tour europeo. Con lo slittamento dei concerti in programma in europa per il prossimo anno, slitta anche quello in programma all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, Bologna, previsto per il 10 marzo 2020.

Ulteriori informazioni sulla nuova data e sulla validità dei biglietti verranno rese note nei prossimi giorni dal promoter italiano, Live Nation. Per il momento l’invito ai fan è quello a conservare i biglietti già acquistati attendendo nuove indicazioni sul rimborso e sulla validità per altre eventuali date a Bologna che verranno comunicate prossimamente, nel caso di effettiva possibilità di riprogrammazione dell’evento.

Ad annunciare ai fan il posticipo del tour europeo è stato lo stesso Ozzy Osbourne attraverso un video nel quale ha spiegato che si sta riprendendo ma la situazione non gli permette ancora di affrontare un tour europeo. Nessun cambiamento, quindi, per le tappe in programma nel Nord America; il tour in Europa invece subisce un posticipo non ancora reso noto.

L’artista ha comunicato di essere sulla via della guarigione. Aveva infatti già spostato una volta gli impegni europei a causa delle sue precarie condizioni di salute. Nel tranquillizzare i suoi sostenitori (“Non sto morendo“, dice), chiede solo più tempo del previsto per riprendersi e tornare in forma.

Ozzy Osbourne ha ammesso che non vede l’ora di tornare in tour ma bisognerà semplicemente avere un po’ di pazienza.

Viene così posticipato l’unico evento in programma nella penisola per il prossimo anno che non si terrà il 10 marzo 2020 ma verrà probabilmente recuperato l’anno successivo. Al momento non resta che attendere ulteriori dettagli e delucidazioni sul da farsi che non tarderanno ad arrivare dal promoter italiano, Live Nation.

Message Regarding Touring:Europe Postponed TBANorth America Still On In May!

Pubblicato da Ozzy Osbourne su Mercoledì 9 ottobre 2019
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.